Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di LadyLuna · 2005-06-12 11:58:51

GARGANELLI ALLA ZINGARA

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

E' una ricetta gustosissima... e molto semplice...

Foto profilo

Recensione di Mariaelena · 2005-06-12 11:47:10

PEPERONI AMMOLLICATI

Vai alla ricetta

L

Foto profilo

Recensione di Mariaelena · 2005-06-12 11:43:02

CANEDERLI

Vai alla ricetta

X

Foto profilo

Recensione di mariaelena · 2005-06-12 11:29:33

CANEDERLI ALLA MANIERA DELLA NONNA

Vai alla ricetta

a

Foto profilo

Recensione di mariaelena · 2005-06-12 11:03:21

PATATE AL FORNO

Vai alla ricetta

Anch'io le faccio così e vengono belle croccanti e ottime. Piccolo trucco in più: metti la teglia rivestira con carta forno e già con poco olio nel forno a scaldare. Quando la temperature necessaria è raggiunta tira fuori la teglia, versa le patate aggiungi gli odori ed il pangrattato, mescola sala ed inforna di nuovo. Vedrai che verranno ancora più croccanti. E...attento a non scottarti....

Foto profilo

Recensione di angela · 2005-06-12 10:23:24

INVOLTINI DI MELANZANE E RICOTTA

Vai alla ricetta

meno ricotta piuttosto aggiungervi una mozzarella di bufala a pezzettini e del basilico per aromatizzare. Passare poi gli involtini in forno con una spolverata di parmigiano per 10 minuti. Vi assicuro che sono più gustosi e come antipasto o seconda portata è meglio caldo.

Foto profilo

Recensione di ALE · 2005-06-12 09:50:58

ROTOLO ALLA NUTELLA

Vai alla ricetta

Lo faccio anch'io ma lo cuciono a forno già caldo a 180° per 5-6 minuti

Foto profilo

Recensione di francy · 2005-06-11 21:43:47

PIADINA

Vai alla ricetta

da romagnola verace....è una bestemmia metterci uova e burro!!!!!provatela farcita con la nutella...slurp a chi invece ama il salato consiglio prosciutto rucola e scaglie di grana

Foto profilo

Recensione di mariabruna · 2005-06-11 19:25:34

LATTE DOLCE FRITTO

Vai alla ricetta

Guarda che la dose è giusta. Riorda che prima di togliere dal fuoco il semolino deve essere asciutto (cioè deve avere assorbito bene il latte), poi si uniscono le uova uno alla volta e si fanno assorbire bene. Poi si segue la ricetta; e si disfano perchè quando si friggono devono solo leggermente dorare, e si tolgono subito altrimenti è un guaio. Ciao

Foto profilo

Recensione di cucina DOC · 2005-06-11 17:08:07

DOLCI AL CIOCCOLATO

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Veloce e squisito. BUON APPETITO!!!!

Foto profilo

Recensione di Ladiko · 2005-06-11 16:15:34

QUICHE CON RICOTTA, BIETE E CARCIOFO

Vai alla ricetta · Profilo

4,0 (1)

A volte la servo anche come antipasto, tagliata a quadrotti. Occorre il microonde con la funzione "crisp" (o equivalente di altra marca). Questa funzione, abbinata all'uso dello specifico piatto, permette di cuocere la torta anche sotto.

Foto profilo

Recensione di celtica · 2005-06-11 13:28:57

COSCETTE CON I PEPERONI

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Per essere sicuri della cottura della carne basta pungerla e controllare che non esca più sangue; altrimenti aggiungere brodo. Ovviamente si possono sostituire o aggiungere le verdure che più si gradiscono per ottenere piatti diversi.