Le vostre recensioni
29237 commenti totali
Cari amanti della cucina vorrei sapere come mai questo ciambellone mi si è cotto all'esterno ma non all'interno...faccio presente che ho un forno ventilato e la cottura l'ho lasciata a 180gradi...bah!!!!!!
...quindi gli albumi non si usano? 
ciao, ma la quantità esatta delle carote qual è?
grazie 
Recensione di myllywylly · 2005-06-10 23:01:17
LASAGNE AL RADICCHIO DI TREVISO
Che dire? Che è molto buona!
Deliziosa pietanza, ottima per una cena fra amici, accompagnata da un bianco o un fresco verduzzo mette tutti d'accordo.
Imburrare la teglia col burro mettere pangrattato togliere quello in eccesso, uno strato di patate sul fondo melanzana fritta a fette, mozzarella a fettine scamorza a fettine uovo se piace a fetine, strato di patate pangrattato, togliere quello in eccesso infornare 180°Cx50 minuti
.
Dolcetto semplice da preparare ma molto gustoso.
CIAO BIETOLINA NON SONO ROXY PERò SECONDO ME IL FORMAGGIO VA MESSO PRIMA DI INFORNARE LE PATATE!!!CIAU CIAU

Cosa si intende per acqua " millefiori". Non viene data la quantirà di castagne in peso (hg. o in Kg.).
E` un buon antipasto saporito e stuzzicante, puo` essere accompagato da polenta ma se piace anche con delle bruschette, puo` essere anche usato per accompagnare la cacciagione al posto dei funghi.
Sono buoni, leggeri e meno impegnativi da preparare, niente odore di fritto in casa e niente olio che schizza ovunque..... ve li consiglio!!!

Sono buoni sia tiepidi che freddi accompagniati da panna fresca montata o marmellata. Ciao.
