Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di sarand · 2005-07-01 23:48:48

PASTA CON I PORRI

Vai alla ricetta

a me non è piaciuta!!!! cosa ho sbagliato...è risultata molto asciutta...

Foto profilo

Recensione di nuccia · 2005-07-01 22:47:25

CREMA AL BURRO

Vai alla ricetta

Ipercalorica ma buonissima, ottima per preparare la torta moka.

Foto profilo

Recensione di Salvatore · 2005-07-01 20:29:26

MIRTO ROSSO

Vai alla ricetta

SI, l'attrezzo per raccogliere il Mirto esiste. Anzi ne esistono di più tipi. il primo è una specie di pettinein legno con cui si "pettinano" le piante. Inconveniente di questo attrezzo è il fatto che devi utilizzare due mani, una la utilizzi per raccogliere le bacche pettinate. L'altro è meglio è una specie di pettine che nel complesso ha comunque una forma a scatola perciò le bacche cadono direttamente nel contenitore. Per quanto riguarda il suo reperimento dovresti trovarlo facilmente nei negozi di agraria. a Sassari in via S.Paolo c'è l'agraria DIEZ che lo vende altrimenti l'ho visto anche in alcuni mercatini. buon mirto

Foto profilo

Recensione di cartera · 2005-07-01 20:22:40

COUSCOUS AL POLLO E VERDURE

Vai alla ricetta

Ottimo piatto perchè funziona da primo e secondo. Abbastanza semplice da preparare, molto gustoso e saporito.

Foto profilo

Recensione di olimatico · 2005-07-01 20:16:20

PAPPARDELLE AL CINGHIALE

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Ottima ricetta One Piece. Per tornare ai diversi modi per togliere il sapore di selvatico alla carne di cinghiale, ne voglio consigliare uno tipico dell'Umbria. Si mette la carne di cinghiale in ammollo nel latte intero per 24 o meglio ancora 48 ore, poi si lava la carne in abbondante acqua corrente e quindi si passa alla cottura. Buon appetito a tutti.

Foto profilo

Recensione di nuccia · 2005-07-01 13:22:10

PANETTONE IMBOTTITO...

Vai alla ricetta

Sicuramente ottimo! Il panettone può essere anche farcito con crema alla nocciola, preparata con una crema pasticcera di base, con l'aggiunta di crema di nocciole e panna montata. Provatelo buonissimo, una prelibatezza!!

Foto profilo

Recensione di raffa · 2005-07-01 12:57:44

GLASSA DI ZUCCHERO

Vai alla ricetta

Mi piacerebbe avere la ricetta e soprattutto le modalità di esecuzione di una glassa dove zucchero ed acqua vengano portati a bollore,insieme a qualche cucchiaino di limone.Ricordo che mio nonno la utilizzava proprio per ricoprire la cassata. Grazie

Foto profilo

Recensione di bymba · 2005-07-01 12:29:08

MERINGATA FLASH

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Dolce goloso e velocissimo. A piacere si possono aggiungere anche gocce di cioccolato, mandorle tritate, qualsiasi cosa vi piaccia insomma.

Foto profilo

Recensione di bymba · 2005-07-01 12:23:03

FETTUCCINE CON RADICCHIO E TASTASALE

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Piatto semplice e gustoso. Se usate la pasta pronta la ricetta è ancora più veloce. In alternativa la tastasale potete usare delle salsicce, l'importante è che siano molto fresche.

Foto profilo

Recensione di Laura · 2005-07-01 12:18:38

SCHIACCIATA FIORENTINA

Vai alla ricetta

Farina e olio compaiono nella preparazione ma non negli ingredienti... forse occorre fare correzioni alla ricetta... !!!

Foto profilo

Recensione di deny80 · 2005-07-01 10:14:04

PESCE SPADA AL POMODORO

Vai alla ricetta · Profilo

4,0 (1)

L'ho provata usando le olive verdi perchè avevo solo quelle, e ho allungato il sughetto con un po' d'acqua per mantenerlo umido. A me è piaciuto molto, e il "puccino" con il pane era squisito, purtroppo in casa c'è qualcuno che critica l'abbinamento di un pesce già molto saporito come lo spada e il pomodoro... de gustibus! La prossima volta userò lo stesso sughetto con il merluzzo, sicuramente sarà gradito!

Foto profilo

Recensione di USA florida da NELLA · 2005-07-01 04:37:30

LIMONCELLO

Vai alla ricetta

Il limoncello e molto buono ma se lo mantieni di piu tempo nello spirito e squisito, mi piace con la crema rifrescante e delizioso lo regalo a tutti gli amici BEVIAMO LIMONCELLA SALUTE.