Le vostre recensioni
29237 commenti totali
Antipasto semplice e di grande effetto. Per gli intolleranti al glutine sostituire la farina con la fecola di patate; il composto va rimestato più sovente perchè tende a depositare, il risultato è comunque ottimo.
Stravagante e saporitissimo. Vi giuro la bella figura e' garantita.
Ciao Beagle!Il riso che devi utilizzare e' il classico riso bianco,per quanto rigurada i formaggi no non vanno messi...quindi solo besciamella.Se la provi fammi sapere ebuon appetito!! 
Recensione di cri79 · 2005-09-10 22:25:31
CRÊPES AL RADICCHIO, GORGONZOLA E STRACCHINO
Buonissime... le ho preparate sabato sera!!! Le proverò anche con radicchio, scamorza, e speck!
Recensione di cri79 · 2005-09-10 22:22:02
TIMPALLO DI MELANZANE ALLA CRISTINA
E' un piatto unico e fà grande scena quando lo porti in tavola.
Sono alla prima esperienza ed ho appena messo in bottiglia una crema di limoncello fatta con 2 limoni, 0.25cl di alccol 95°, 0.25 di latte e 250 grammi di zucchero sciolto in 5 minuti nel latte su fuoco lento!! Cosa ne pensate?,...Ho però un problemino,...quanto aspetto prima di provare l'opera finita?? (speriamo sia un'aopera e non un terrore!!!),...grazie in anticipo 
ciao isa tu dici il latte,
il latte col l'arancio il limone forse risulterebbe troppo dolce, non credo che sia una buona idea..........
comunque provalo come in ricetta poi fammi sapere.
buon divertimento

Per me è meglio senza formaggi, anzi, con prosciutto o speck. Altrimenti aggiungendo Philadelphia.
E' una ricetta semplice e veloce, che da come risultato un dolce dal sapore deciso e davvero ottimo. Provatelo.
La ricetta non specifica se deve cuocere coperto o scoperto,considerato che i pomodori sono acquosi e schizzano nel microonde se lasciati scoperti. 
E' un ottimo secondo al quale possiamo abbinare delle ottime verdure grigliate.
E' buonissimo, ma meglio senza pepe, brucia!
