Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di silme · 2005-09-11 09:32:45

FRITTATE IN TORTA

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Antipasto semplice e di grande effetto. Per gli intolleranti al glutine sostituire la farina con la fecola di patate; il composto va rimestato più sovente perchè tende a depositare, il risultato è comunque ottimo.

Foto profilo

Recensione di marro · 2005-09-11 08:30:14

FUSILLI MELANZANE E GORGONZOLA

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Stravagante e saporitissimo. Vi giuro la bella figura e' garantita.

Foto profilo

Recensione di Nevin · 2005-09-11 06:28:28

RISO CON BESCIAMELLA EGIZIANO

Vai alla ricetta

Ciao Beagle!Il riso che devi utilizzare e' il classico riso bianco,per quanto rigurada i formaggi no non vanno messi...quindi solo besciamella.Se la provi fammi sapere ebuon appetito!!

Foto profilo

2,0 (1)

Buonissime... le ho preparate sabato sera!!! Le proverò anche con radicchio, scamorza, e speck!

Foto profilo

Recensione di cri79 · 2005-09-10 22:22:02

TIMPALLO DI MELANZANE ALLA CRISTINA

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

E' un piatto unico e fà grande scena quando lo porti in tavola.

Foto profilo

Recensione di LeLe · 2005-09-10 16:18:14

LIMONCELLO

Vai alla ricetta

Sono alla prima esperienza ed ho appena messo in bottiglia una crema di limoncello fatta con 2 limoni, 0.25cl di alccol 95°, 0.25 di latte e 250 grammi di zucchero sciolto in 5 minuti nel latte su fuoco lento!! Cosa ne pensate?,...Ho però un problemino,...quanto aspetto prima di provare l'opera finita?? (speriamo sia un'aopera e non un terrore!!!),...grazie in anticipo

Foto profilo

Recensione di marro x isa · 2005-09-10 15:57:24

TIRAMISU' ALLA FRAGOLA

Vai alla ricetta

ciao isa tu dici il latte, il latte col l'arancio il limone forse risulterebbe troppo dolce, non credo che sia una buona idea.......... comunque provalo come in ricetta poi fammi sapere. buon divertimento

Foto profilo

Recensione di Anonimissimo · 2005-09-10 13:41:14

FOCACCIA AL FORMAGGIO

Vai alla ricetta

Per me è meglio senza formaggi, anzi, con prosciutto o speck. Altrimenti aggiungendo Philadelphia.

Foto profilo

Recensione di Mariat. · 2005-09-10 13:36:24

DOLCE CON LE NOCI

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

E' una ricetta semplice e veloce, che da come risultato un dolce dal sapore deciso e davvero ottimo. Provatelo.

Foto profilo

Recensione di laura · 2005-09-10 12:52:24

MIX DI VERDURE GRATINATE

Vai alla ricetta

La ricetta non specifica se deve cuocere coperto o scoperto,considerato che i pomodori sono acquosi e schizzano nel microonde se lasciati scoperti.

Foto profilo

Recensione di mammatitti · 2005-09-10 11:46:13

PIZZETTE DI PATATE

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

E' un ottimo secondo al quale possiamo abbinare delle ottime verdure grigliate.

Foto profilo

Recensione di Anonimo · 2005-09-10 11:38:46

MOZZARELLA IN CARROZZA

Vai alla ricetta

E' buonissimo, ma meglio senza pepe, brucia!