Le vostre recensioni
29237 commenti totali
Recensione di franc_uk2000 · 2005-09-11 17:52:17
FUSILLI ALLA CREMA DI ZUCCHINE
Buonissima! E piacera' anche ai bambini che non mangiano la verdura!
Che pesantezza! Io toglierei la panna e un uovo... Ciao
La mia variante: speck e groviera a dadini, oppure provolone e prosciutto cotto a dadini, provate.

...scusate non mi è ben chiara una cosa...allora la frutta menzionata sotto "presentazione" è in aggiunta a quella degli ingredienti...che avevo già frullato prima, giusto?
grazie
ma perche si chiamano arancini se poi non c'e l'arancia?????????????

non è che devi tenerlo in un posto caldissimo ma io riscaldo il forno a 180°per 3 minuti e copro la terrina con l'impasto con un cannovaccio umido e lo lascio lievitare per almeno un ora, poi stendo l'impasto su una teglia leggermente unta e lo faccio lievitare nel forno tiepidino per un'altra mezz'ora. A me viene benissimo... io aggiungo sul bordo della pizza anche del sale grosso che rende la tua pizza...tua
Pappardelle agli scampi.
Scusate l'imprecisione nelle dosi, ma sono una sostenitrice del q.b. ! Per questo sugo mi regolo sempre ad occhio con quello che c'è a disposizione in quel momento e a seconda dei gusti degli ospiti: via i capperi e dentro le noci, per esempio. :-P.
pasta con i coccioli
Recensione di eda · 2005-09-11 12:46:21
APPLE CROMB PIE (TORTA DI MELE AMERICANA)
E' una torta o crostata deliziosa diversa dal solito strudel che piace molto anche ai meno golosi. In America lo accompagnano con una pallina di gelato alla vaniglia.
L'ho provato ieri, cospargendo la superfice con scaglie di cioccolato e cacao amaro.......FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!!

E' una ricetta di torta Sacher molto semplificato e veloce, riesce sempre e fa tantissima figura. Provate per almeno due volte e non lascerete mai questa ricetta! GARANTITO.
