Le vostre recensioni
29237 commenti totali
io la faccio spessissimo con la ricetta di benedetta, solo che uso metà farina 00 e metà farina di grano duro: si sente la differenza con l'usare solo il grano tenero!
Da Vera emiliana avrei un suggerimento utilissimo che nessuno ha citato: aggiungere acqua minerale all'impasto (50%latte 50¬qua minerale).In questo modo l'impasto si gonfia durante la friggitura rigorosamente nello strutto. E' la vera ricetta emiliana.Il tripudio di abbinamenti è innumerevole ma provatelo anche con la nutella... da sballo!!!!! Buon gnocco fritto a tutti.
Recensione di nathy77 · 2005-09-09 12:51:21
TORTA AL CIOCCOLATO DELIZIOSA
L'ho assaggiata ad una sagra quest'estate, l'ho divorata e...mi ci sono voluti tre giorni per scoprire chi l'avesse portata e per farmi dare la ricetta. Ieri sera l'ho preparata e si sono leccati tutti i baffi è veramente squisita e molto cioccolatosa :) Secondo me poi si presta anche a molte variazioni, almeno per quanto riguarda la farcitura!Fatemi sapere!!
Lasagne delicate le ho sperimentate e tutti ne sono stati entusiasti!
Ti prego bietolina, dimmi cos'è l'olio evo. Eseguirò senz'altro la tua ricetta visto che questo è un anno buono per i porcini! grazie mille. 
Un antipasto per tutte le stagioni facile da preparare e sfizioso!
Recensione di sacher · 2005-09-09 10:54:16
INVOLTINI DI SOTTILETTE E ZUCCHINE
Un goloso antipasto estivo facile da preparare! Parola di sacher!!!
Niente uova ! Falsano il sapore dei porcini! 
Recensione di GIORGIA LOLLY · 2005-09-09 10:11:38
PEPERONCINI PICCANTI RIPIENI
Piatto ideale come antipasto veloce.
Non ho capito bene se le uova sono sode e come bisogna metterle?!?
E' una ricetta che una mia vecchia amica ha avuto da delle anziane conoscenti austriache: SUPERCOLLAUDATA!!!
Mi dite come è la pasta fillo?
e dove la posso trovare? 
