Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di meno calorico · 2005-09-12 12:07:03

DATTERI CON NOCI E MASCARPONE

Vai alla ricetta

io li faccio ogni tanto per natale da offrire con la frutta secca a fine pasto, ma anzichè il mascarpone uso la ricotta. è un po' meno cremosa, ma vengono buonissimi lo stesso.

Foto profilo

Recensione di lilla · 2005-09-12 11:31:34

ZEPPOLE DI S.GIUSEPPE

Vai alla ricetta

le zeppole di s. giuseppe vanno fatte con le patate e con il burro

Foto profilo

Recensione di deny80 · 2005-09-12 09:43:10

CIAMBELLA AL COCCO

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Q

Foto profilo

Recensione di nino · 2005-09-12 09:30:38

CALAMARI RIPIENI AL CARTOCCIO

Vai alla ricetta

le cozze dove vanno messe?

Foto profilo

Recensione di neviol · 2005-09-12 01:25:44

PASTA COI BROCCOLI

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Questo è il mio modo di fare la pasta coi broccoli. Apprezzatissimo.

Foto profilo

Recensione di patrizia · 2005-09-12 00:00:28

SALSA VERDE ALLA PIEMONTESE

Vai alla ricetta

mi ricordo che mia mamma ci aggiungeva 2 rossi d'uovo sodo

Foto profilo

Recensione di fortunato56 · 2005-09-11 21:51:53

ZEPPOLE DI S.GIUSEPPE

Vai alla ricetta

Anche nel Cilento, di sicuro a CICERALE (SA), le zeppole di San Giuseppe hanno tra gli ingredienti le patate. Vi assicuro sono buonissime!!! Ho solo un piccolo dubbio, non vincolante, se la mia NONNA, la mia MAMMA e le mie ZIE usassero il burro oppure la sugna. Sono quasi convinto che fosse la sugna. Ragazzi e ragazze mi sto leccando i baffi che non ho. Un saluto a tutti.

Foto profilo

Recensione di Silvana · 2005-09-11 21:46:21

CROSTATA DI NUTELLA

Vai alla ricetta

Potete fare anche il primo strato con nutella e sopra uno strato di mascarpone, ricotta, uovo e zucchero. fate così: con la frusta amalgamare il mascarpone, la ricotta, l'uovo e lo zucchero ottenendo una crema omogenea che andrà a coprire la pasta frolla e la Nutella. Se preferite potete poi coprire la crostata con la granella di nocciole. In questo modo si può cuocere la crostata con tutti gli ingredienti e la griglia di pasta sopra evitando problema della nutella insecchita o la crostata senza griglia.

Foto profilo

Recensione di Mauro · 2005-09-11 20:51:16

BUCATINI ALL'AMATRICIANA

Vai alla ricetta

/| | al signore di sopra...l'opinione sulla cipolla e' la sua non coinvolga Fabrizi che ne aveva un'altra se lei scrolla piu in alto leggera la sua ricetta e.....buon appetito

Foto profilo

Recensione di pissi · 2005-09-11 18:45:21

TORTA ALLE ROSE

Vai alla ricetta

ciao! mi sapete dire se questa è la famosa torta di rose tipica di Ferrara? Perchè sto cercando quella ricetta per una mia amica....grazie mille!

Foto profilo

Recensione di pissi · 2005-09-11 18:35:33

TORTA AL CIOCCOLATO

Vai alla ricetta

dany sono un po' scettica....va la stessa quantità di zucchero e farina?...non viene troppo dolce così? comunque proverò!ciao!!

Foto profilo

Recensione di macride · 2005-09-11 18:06:51

PASTICCINI DA THE'

Vai alla ricetta

per deny80: allora,ora ti spiego,i rossi d'uovo vanno messi nell'impasto,gli albumi servono invece per spennellare i pasticcini prima di metterli in forno.pero' gli albumi prima di essere spennellati sui pasticcini vanno leggermente sbattuti.ù ciao