Le vostre recensioni
29237 commenti totali
Una simpatica ricetta, ideale anche per i bimbi.
ottimo anche con lo speck e pezzetti di emmental! 
Vi dico la verita' ogni volto che vado a Barletta, Bari la mia Zia mi fa questo belissimo piatto agiugendo il riso.E si lo mangiate quanto rafredda piu'meglio e'.Scrivo dalli Stati Uniti.
ottima ricetta, ma io conoscevo la variante che aggiunge una foglia d'alloro a metà cottura

Buonissima...ancora più leggera senza olio, e mettendo due vasetti e mezzo di farina e mezzo di fecola...risultato garantito!!!!!!!!!! 
Recensione di Nuovastella · 2005-09-09 19:37:30
SPAGHETTI CON ZUCCHINE E FORMAGGI
Piatto semplice e gustoso, estivo ma se si riesce a trovare i zucchini in inverno, andrebbe mangiato anche con il freddo (magari un po di peparoncino:)).
Una pasta con un ottimo sapore... di Calabria.
Recensione di Nuovastella · 2005-09-09 19:31:19
TORTA DI CAROTE CIOCCOLATO E COCCO
Un dolce molto soffice e gustoso, adatto per la merenda dei bimbi.
E' un semifreddo molto gradito da grandi e piccoli, io lo faccio al cacao e latte per non dare il caffe' ai bimbi.
Recensione di nathy77 · 2005-09-09 17:27:37
CROSTATA PHILADELPHIA E PESCHE
Facile da preparare e appetitosa, a me è piaciuta tanto!
Una sera ero in un ristorante, ben intenzionata a prendere una crepe con la nutella... il cameriere mi ha invece proposto la "sbirciolata", dicendo che era il loro piatto forte... alquanto scettica ho seguito il suo consiglio e... effettivamente è una leccornia!!Ovviamente non ho potuto chiedere la loro ricetta, per sfogliando una rivista e girando su internet, ho trovato questa!Io ho assaggiato la versione con un solo strato di crema e di pasta sfoglia, spolverata di zucchero a velo e fragoline di bosco, ma credo che anche la versione con le mandorle sia buonissima!!
Ciao a tutte,
oltre a burro e salvia, consiglio di "condirli" con del gorgonzola fuso....secondo me una delizia.....ovviamente poi non si mangia in secondo.....
Ciao e buon appetito a tutte Roberta 
