Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di Roxy01 · 2005-09-10 10:04:04

GRANDI ROSE DEL DESERTO

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Una simpatica ricetta, ideale anche per i bimbi.

Foto profilo

Recensione di mamma titti · 2005-09-10 10:02:49

TRIANGOLI DI PASTA SFOGLIA

Vai alla ricetta

ottimo anche con lo speck e pezzetti di emmental!

Foto profilo

Recensione di Vincenzo · 2005-09-10 02:53:59

COZZE CON LE PATATE

Vai alla ricetta

Vi dico la verita' ogni volto che vado a Barletta, Bari la mia Zia mi fa questo belissimo piatto agiugendo il riso.E si lo mangiate quanto rafredda piu'meglio e'.Scrivo dalli Stati Uniti.

Foto profilo

Recensione di franco del drago · 2005-09-09 21:45:48

RAGU' ALLA ROMAGNOLA

Vai alla ricetta

ottima ricetta, ma io conoscevo la variante che aggiunge una foglia d'alloro a metà cottura

Foto profilo

Recensione di Chiara · 2005-09-09 19:59:04

TORTA ALLO YOGURT

Vai alla ricetta

Buonissima...ancora più leggera senza olio, e mettendo due vasetti e mezzo di farina e mezzo di fecola...risultato garantito!!!!!!!!!!

Foto profilo

Recensione di Nuovastella · 2005-09-09 19:37:30

SPAGHETTI CON ZUCCHINE E FORMAGGI

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Piatto semplice e gustoso, estivo ma se si riesce a trovare i zucchini in inverno, andrebbe mangiato anche con il freddo (magari un po di peparoncino:)).

Foto profilo

Recensione di ChefAndrea · 2005-09-09 19:32:21

MACCHERONI ALLA 'NDUJA

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Una pasta con un ottimo sapore... di Calabria.

Foto profilo

2,0 (1)

Un dolce molto soffice e gustoso, adatto per la merenda dei bimbi.

Foto profilo

Recensione di Nuovastella · 2005-09-09 19:24:40

TIRAMISU' LATTE CACAO

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

E' un semifreddo molto gradito da grandi e piccoli, io lo faccio al cacao e latte per non dare il caffe' ai bimbi.

Foto profilo

Recensione di nathy77 · 2005-09-09 17:27:37

CROSTATA PHILADELPHIA E PESCHE

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Facile da preparare e appetitosa, a me è piaciuta tanto!

Foto profilo

Recensione di nathy77 · 2005-09-09 16:55:13

SBRICIOLATA DI MILLEFOGLIE

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Una sera ero in un ristorante, ben intenzionata a prendere una crepe con la nutella... il cameriere mi ha invece proposto la "sbirciolata", dicendo che era il loro piatto forte... alquanto scettica ho seguito il suo consiglio e... effettivamente è una leccornia!!Ovviamente non ho potuto chiedere la loro ricetta, per sfogliando una rivista e girando su internet, ho trovato questa!Io ho assaggiato la versione con un solo strato di crema e di pasta sfoglia, spolverata di zucchero a velo e fragoline di bosco, ma credo che anche la versione con le mandorle sia buonissima!!

Foto profilo

Recensione di Roberta · 2005-09-09 16:19:42

GNOCCHI DI ZUCCA

Vai alla ricetta

Ciao a tutte, oltre a burro e salvia, consiglio di "condirli" con del gorgonzola fuso....secondo me una delizia.....ovviamente poi non si mangia in secondo..... Ciao e buon appetito a tutte Roberta