Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di Elizabeth · 2006-08-10 14:18:44

SCONES AROMATICI

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Questi scones si accompagnano ad ogni tipo di salume e formaggio. Valida soluzione per un pranzo in cui siete scarsi di pane.

Foto profilo

Recensione di Elizabeth · 2006-08-10 14:13:15

CIAMBELLA AL COCCO

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Un ciambellone dal gusto esotico! potete servirlo cosparso di zucchero a velo.

Foto profilo

Recensione di skadi · 2006-08-10 13:53:20

CREMA DI PORRI

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Molto gradita nell'serate fredde! Gli ospiti chiedono sempre il bis!

Foto profilo

Recensione di skadi · 2006-08-10 13:45:03

BISCOTTI ALLE MELE

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

perfetti! anche se ho dimenticato di spennellare con l'uovo...

Foto profilo

Recensione di skadi · 2006-08-10 13:19:11

CREMA DI ZUCCA DI TORINO

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Il chiodo di garofano da un aroma particolare e la panna la rende particolarmente cremosa. Si può servire con dei crostini.

Foto profilo

Recensione di Legolas01 · 2006-08-10 12:29:00

TORTA DI PANE

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Una torta conosciuta e preparata quasi ovunque, al mio paese la facciamo così.

Foto profilo

Recensione di simone88 · 2006-08-10 12:24:42

CANNOLI SICILIANI

Vai alla ricetta

nn puoi frullare limpasto per farcire i cannoili senò diventa troppo cremoso e fuoriescie...

Foto profilo

Recensione di takoda · 2006-08-10 11:33:11

CANTUCCI DI PRATO

Vai alla ricetta · Profilo

4,0 (1)

I cantucci a Prato sono una tradizione il lievito di questi biscotti non è quello chimico ma così si semplifica la ricetta otenendo discreti risultati i biscotti sono croccanti non duri! Buon appetito.

Foto profilo

Recensione di Giorgio85 · 2006-08-10 10:58:30

CIAMBELLA ALLO YOGURT

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Torta semplice e leggera, ma con un po' di fantasia può diventare una ottima base di pan di spagna per torte.

Foto profilo

Recensione di myllywylly · 2006-08-10 08:44:48

PIZZA DI CARNE

Vai alla ricetta · Profilo

4,0 (1)

Non è una pizza con la carne sopra, ma una "pizza" fatta di carne

Foto profilo

Recensione di myllywylly · 2006-08-10 08:39:09

BISCOTTINI FACILI FACILI

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

IL Rum evapora durante la cottura, tranquilla!

Foto profilo

Recensione di Claudiaa · 2006-08-10 01:10:34

TORTA AL LIMONE (SOLO ALBUMI)

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Mi dispiace molto Silvia per il risultato della torta non so cosa dirti Per Emanuela: non ho mai provato a farla con l'olio..a volte sostituisco il burro con la margarina Comunque, 200gr di burro solido corrisponde a 200ml di liquido. Se la provi con l'olio fammi sapere come ti è venuta Io, di solito, nei dolci utilizzo quello di Mais o quello di Girasole