Le vostre recensioni
29237 commenti totali
Scusa ma sono ciambelle o bomboloni?

Un primo piatto veloce e saporito. La maggiorana dà un tocco di ricercatezza e ne ingentilisce il gusto. Poco impegno ma un ottimo risultato.
Io lo trovo nei grossi supermercati (marca Total o altre), ma se non lo trovi usa tranquillamente lo yogurt bianco normale.
Deliziosa e non molto calorica, per l'assenza di burro e solo 1 uovo. Molto carina anche a vedersi. Decorare a piacere con scaglie di cioccolata e pezzettini di noce. BUON APPETITO.
Recensione di SabLina · 2006-08-11 14:44:38
INVOLTINI DI SOGLIOLA AL MICROONDE
Ottimi con l'aggiunta di un filetto di acciuga per ogni involtino!! E non dimenticate un paio di olive nere ed uno spicchio d'aglio insieme alla polpa di pomodoro!!
PS: come contorno, vi suggerisco patate al forno... Abbinamento perfetto!!!

io lo faccio sempre con farina e lievito (1 cucchiaino) normali . per non farlo asciugare , lo tolgo dal forno non appena diventa leggermente dorato e lo copro un attimo con uno staccio umido. poi tolgo lo straccio vi spalmo (nutella o solo panna montata con pannafix) e arrotolo subito.PROVATE!!!
adoro le meringhe e ho provato a farla mille volte! ahimè senza grandi risultati salvo una volta! per cucinarle quando sono grosse cosa devo fare? cuocerle ad alta temperatura almeno all'inizio? 
Uno strudel salato decisamente leggero e gustoso. Sicuramente fattibile anche con altri ripieni.
CIAO,
SARA' SICURAMENTE MOLTO BUONO.....
MA SCUSA DOVE SI TROVA LO YOGURT GRECO??? 
Sfornate lo strudel e cospargetelo con lo zucchero vanigliato. Servite ancora caldo e su un piatto da portata allungato.
mi pare chiaro che si tratta del cavolo verza e mi sembra una ricetta favolosa. Avevo sempre il problema del volume delle foglie che riempivano la pentola! Stasera provo subito, grazie ![]()
Ricetta che ha riscosso gran successo nel nostro forum! Ideale per accompagnare piatti al curry, tzatziki, raita, melanzane grigliate, peperoni, scaloppine. La nostra Rapolina ha provato anche con lo yogurt normale con ottimi risultati, ed è possibile usare il testo al posto della padella, congelare le palline di impasto o tenerle in frigo per cuocerle il giorno dopo!
