Le vostre recensioni
29237 commenti totali
la pasta per la pizza dovrebbe essere solo farina,acqua , pasta acida, sale e poi essendo un cibo per poveri.. fritta nel grasso di maiale ( sugna ) aglio, peperoncino e verdure ( pomodoro verdure di stagione ) una variante alle pizze troppo costose..
se permettete,vorrei dare un consiglio:piuttosto che 5 uova io ne metterei 3 e c aggiungerei una patata lessa...così com'è presentato qui è buonissimo ma un po' pesante!riducendo le uova e aggiungendo la patata sarà umido e leggero!
Un' ottima salsa ideale per condire le insalate ma anche la carne o semplicemente da consumare spalmata sul pane.
dove si compra lo shoyu ? è l'unico ingrediente che mi manca. Il piatto è ottimo e sano Aspetto una risposta
Un piatto estivo molto semplice e veloce da preparare, è un piatto leggero adatto per le diete e per chi fa sport.
Ciao Sara la marmellata va messa prima della cottura in forno perchè non fa seccare le mele. Io uso la santa rosa riscaldata a fuoco dolce. Prova a poi fammi sapere se il consiglio è quello giusto
Oltre a cospargere sopra lo zucchero a velo potete fare la glassa siciliana (lustrata) Tutto a Freddo: formare una crema densissima con albume zucchero a velo e succo di limone. Quando il preparato sarà ben sodo coprite il biscotto. In pochi minuti la glassa si indurirà ma sarà fantastico provate e fatemi sapere bacioni Francesco
Le panelle palermitane sono ottime. Vorrei dare un consiglio (se me lo permettete) Se a casa avete una latta d'olio (esempio topazio) non buttatela. Potete levare il coperchio,(oliate le pareti interne da non far attaccare l'impasto) mettere l'impasto delle panelle prima di friggerle. Una volta rassodato l'impasto uscirà fuori un bel cilindro da affettare in modo da dare alle panelle una forma omogenea e più bella alla vista. Inoltre io ogni fetta la taglio in due da avere una mezza luna. Bacioni Francesco
io direi pomodoro fresco e prezzemolo.... il formaggio proprio non ci va, anche se a qualcuno può piacere... 
molto piu' buono bagnando i savoiardi con succo di fragole!!!!!
(basta frullarle)
fidatevi! 
Buono, ma ho esagerato coi pomodori, rproverò mettendocene meno 
sono una nuorese doc, e la famosa "Aranzada" non è questa, si mettono solo esclusivamente le mandorle tagliate a listarelle e la scorza di arancia và tenuta in ammollo per almento 3 giorni
