Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di TRUDI · 2005-06-05 16:07:22

SWIS ROLL ALLA CREMA DI TONNO

Vai alla ricetta

Ma farina così poca! Attendo risposta, grazie.

Foto profilo

Recensione di terry · 2005-06-05 12:26:12

CORNETTI BIANCO E NERI

Vai alla ricetta

Il lievito deve essere per dolci?

Foto profilo

Recensione di Bagheera · 2005-06-05 12:24:03

FARINATA LIGURE

Vai alla ricetta

E' da tempo che la cucino, ma non ho mai trovato la 'mitica' teglia in rame, dove l'hai trovata ad Imperia ? Io sono di Torino, ma a luglio vado a pietra ligure ...... Grazie.

Foto profilo

Recensione di erica21 · 2005-06-05 12:00:23

CREMA DI LIMONCELLO

Vai alla ricetta

Ciao dany! una domanda stupida..per la macerazione serve un luogo fresco o è da lasciare in frigo?

Foto profilo

Recensione di BimboHouse · 2005-06-04 20:45:00

FARFALLE RICOTTA E POMODORINI

Vai alla ricetta

veramente ottimo come piatto!... Molto estivo...Buono anche freddo..anzi direi.. moolto meglio freddo..e poi molto molto semplice!.. Forse pero andrebbe messa un po meno ricotta di quanto è scritto nella ricetta perchè a me è risultata un po' eccessiva Buon Appetito

Foto profilo

Recensione di Reginetta · 2005-06-04 15:36:23

RUSTICI FATTI IN CASA

Vai alla ricetta

Dimenticavo! Per tagliare i dischi uso una ciotola per il latte e per quello più piccolo un bicchiere.

Foto profilo

Recensione di Reginetta · 2005-06-04 15:28:48

PATATE AL FORNO A MODO MIO

Vai alla ricetta

Ma così non sono più patate al forno! E comunque le mie rimangono morbide e leggermente croccanti fuori...uso il forno ventilato ed è importante che sia almeno a 200°c.

Foto profilo

Recensione di ERICA82 · 2005-06-04 15:27:14

CIOCCOLATTINI DI MANDORLE

Vai alla ricetta

Li ho preparati ieri solo che non riuscivo a fare le palline, perche' l'impasto risultava farinoso. Cosa posso aggiungere per renderlo consistente??? grazie mille. Non vedo l'ora di rifarli!! .

Foto profilo

Recensione di Reginetta · 2005-06-04 15:25:18

RUSTICI FATTI IN CASA

Vai alla ricetta

La salsa è di pomodoro e i dischi puoi farli anche più grandi o più piccoli...è per questo che ho scritto "CIRCA". Il disco più piccolo si sovrappone per dare quel tipico aspetto del rustico leccese, puoi anche farne a meno ma, oltre tutto così, lo gusto meglio... spero di avrti esaudita.

Foto profilo

Recensione di Paola · 2005-06-04 14:03:55

TORTA AL POMPELMO ROSA

Vai alla ricetta

Questa torta è deliziosa e delicata. L'ho farcita come detto nell'ultimo commento e, tagliata a piccoli quadrati, l'ho servita come dolce nel pranzo a buffet per il compleanno, è stato un vero successo!!!!

Foto profilo

Recensione di Lu' · 2005-06-04 13:56:05

TORTA ALLE CAROTE

Vai alla ricetta

Per l'ultimo commento su questa torta, non ho capito bene.... : Perchè 2 bustine di lievito dovrebbero rendere salata la ricetta??? Siamo parlando di lievito per dolci, o no?

Foto profilo

Recensione di nathy77 · 2005-06-04 12:55:49

RUSTICI FATTI IN CASA

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

domande: 1) che salsa usi? 2) come fai a tagliare i dischi di 12cm di diamentro in modo preciso? 3) come mai bisogna dovrapporre il disco piccolo sopra il disco grande? grazie