Le vostre recensioni
29237 commenti totali
Ma farina così poca! Attendo risposta, grazie. 
Il lievito deve essere per dolci?
E' da tempo che la cucino, ma non ho mai trovato la 'mitica' teglia in rame, dove l'hai trovata ad Imperia ? Io sono di Torino, ma a luglio vado a pietra ligure ...... Grazie.
Ciao dany! una domanda stupida..per la macerazione serve un luogo fresco o è da lasciare in frigo? 
veramente ottimo come piatto!...
Molto estivo...Buono anche freddo..anzi direi..
moolto meglio freddo..e poi molto molto semplice!..
Forse pero andrebbe messa un po meno ricotta di quanto è scritto nella ricetta perchè a me è risultata un po' eccessiva
Buon Appetito 
Dimenticavo!
Per tagliare i dischi uso una ciotola per il latte e per quello più piccolo un bicchiere. 
Ma così non sono più patate al forno! E comunque le mie rimangono morbide e leggermente croccanti fuori...uso il forno ventilato ed è importante che sia almeno a 200°c. 
Li ho preparati ieri solo che non riuscivo a fare le palline, perche' l'impasto risultava farinoso. Cosa posso aggiungere per renderlo consistente??? grazie mille. Non vedo l'ora di rifarli!!
.
La salsa è di pomodoro e i dischi puoi farli anche più grandi o più piccoli...è per questo che ho scritto "CIRCA". Il disco più piccolo si sovrappone per dare quel tipico aspetto del rustico leccese, puoi anche farne a meno ma, oltre tutto così, lo gusto meglio... spero di avrti esaudita.

Questa torta è deliziosa e delicata. L'ho farcita come detto nell'ultimo commento e, tagliata a piccoli quadrati, l'ho servita come dolce nel pranzo a buffet per il compleanno, è stato un vero successo!!!!
Per l'ultimo commento su questa torta, non ho capito bene....
: Perchè 2 bustine di lievito dovrebbero rendere salata la ricetta???
Siamo parlando di lievito per dolci, o no?

domande: 1) che salsa usi? 2) come fai a tagliare i dischi di 12cm di diamentro in modo preciso? 3) come mai bisogna dovrapporre il disco piccolo sopra il disco grande? grazie
