Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di Gianna · 2005-06-07 16:31:36

ZUCCHINE AL FORMAGGIO

Vai alla ricetta

Ritengo sia inutile lessare le zucchine. Si possono mettere crude per non far perdere loro quel poco sapore che hanno, inoltre richiedono pochissima cottura anche in forno.

Foto profilo

Recensione di Chiara · 2005-06-07 15:08:22

SALAME DI CIOCCOLATO

Vai alla ricetta

Qui tra i miei amici di Londra ha fatto un figurone! Io ho provato ad usare una quantita' uguale di amaretti sbricciolati finemente e di biscotti secchi. Il sapore risulta piu' intenso. I bambini devo dire non lo hanno toccato, probabilmente per il liquore. Tanto meglio, ce lo siamo sbaffato tutto noi adulti!!!

Foto profilo

Recensione di Giovannimaria · 2005-06-07 12:16:34

FARFALLE RICOTTA E POMODORINI

Vai alla ricetta

Molto buono. Piccola variante: 2/3 ricotta fresca e 1/3 ricotta affumicata.

Foto profilo

Recensione di minnieepaperina · 2005-06-07 10:02:34

SPAGHETTI ALLE 5 VERDURE

Vai alla ricetta

io ho sempre cotto tutto insieme e viene tutto ottimo. queste verdure le uso come contorno, per condire la pasta, e per fare delle ottime pizze con pasta sfoglia surgelata ed uno strato di formaggio che fondendo lega bene gli ingredienti (ottima la scamorza affumicata ma vanno bene anche mozzarella e sottilette)

Foto profilo

Recensione di Baby76 · 2005-06-07 10:02:04

BOCCONCINI TROPICALI

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Piatto veloce, completo e di semplice esecuzione... Per chi ama i sapori un po' orientali... Buon appetito!!!

Foto profilo

Recensione di minnieepaperina · 2005-06-07 09:44:19

CESTINI DI VERDURE

Vai alla ricetta

io invece la faccio senza fagiolini e patate (ma le patate in realtà ci stanno benissimo)e con la cipolla, il pomodoro fresco a pezzi o un pochino di salsa giusto per dare colore ed è eccezionale, anche senza farne una pizza ma mangiando semplicemente le verdure come contorno

Foto profilo

Recensione di golosina · 2005-06-07 09:22:58

SOLE DI HAWAII

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Ottimo per quelle giornate di sole dove si ha voglia di mangiare qualcosa di dolce ma rinfrescante. Adatto a tutti specialmente ai GOLOSONI ;-D Buon appetito !

Foto profilo

Recensione di Sara · 2005-06-06 23:50:22

BABA' NAPOLETANO

Vai alla ricetta

Grazie Bea 74 la tua ricetta del babà è davvero fantastica! Farò morir d'invidia la mia dolce zietta che da una vita tenta invano di riuscirci! Scusa un ultima cosa: Ma dopo bagnato deve andare in frigorifero? Grazie ancora.

Foto profilo

Recensione di nicoletta · 2005-06-06 21:40:53

SCHIAFFONI ALLA MONTANARA

Vai alla ricetta

Gli schiaffoni è un formato di pasta fantastico,perchè la si può fare ripiena o condita semplicemente con un sugo di pomodori freschi, tagliati a pezzi grossi e buttati in abbondante olio e aglio, a fine cottura si aggiunge basilico rotto con le mani e mozzarella di bufala ,a piacere poco peperoncino e grana, e vedi che ti mangi..........

Foto profilo

Recensione di celtica_cross · 2005-06-06 18:41:37

PENNE CON FIORI DI ZUCCA

Vai alla ricetta · Profilo

4,0 (1)

Conoscevo una versione simile e,a mio avviso,più leggera:stessa procedura senza zucchine,senza panna e come pasta gli spaghetti.E' bouna lo stesso,fidatevi!

Foto profilo

Recensione di picha · 2005-06-06 18:09:03

GAZPACHO

Vai alla ricetta

(appena tornato dall'Andalusia, sob!) confermo il commento di Alhambra: con le uova ed il jamon e senza peperoni é il salmorejo, non il gazpacho!!! qualcuno sa invece indicarmi la ricetta di un'altra crema bianca con aglio, mangiata sempre in andalusia? grazie e mille!

Foto profilo

Recensione di giancarlo · 2005-06-06 17:17:10

PAN DI SPAGNA

Vai alla ricetta

scusate ma la farina che fine fa ???