Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di Vevè · 2005-06-08 11:39:59

FUSILLI DELICATI

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Fusilli delicati al sugo con salmone e philadelphia. Buon appetito!

Foto profilo

Recensione di Sena · 2005-06-08 10:47:48

GUBANA

Vai alla ricetta

Argh!!! Nella gubana non ci vanno ne canditi, ne cacao, ne prugne e nemmeno fichi!!!

Foto profilo

Recensione di ciccione · 2005-06-08 09:42:29

SPAGHETTI AGLIO E OLIO ARRICCHITI

Vai alla ricetta

Io ci aggiungerei anche qualche filetto di acciuga ....

Foto profilo

Recensione di ciccione · 2005-06-08 09:38:47

BUCATINI ALL'AMATRICIANA

Vai alla ricetta

Questa è la vera ricetta dei bucatini all'amatriciana. Non metterei mai la cipolla (Fabrizi si rivolterebbe nella tomba). Ottimi anche gli spaghetti ed i rigatoni

Foto profilo

Recensione di celtica_cross · 2005-06-08 08:11:21

MACCHERONI IN PADELLA

Vai alla ricetta · Profilo

5,0 (1)

Ehm...cosa sono i seitan?Grazie

Foto profilo

Recensione di er ciccia · 2005-06-08 07:41:59

INSALATA DI RISO AI FRUTTI DI MARE

Vai alla ricetta

E' una ricetta estiva facile da preparare, fresca e saporita. Piatto unico per chi si trova in vacanza.

Foto profilo

Recensione di amcesu · 2005-06-08 03:15:34

CREMA DI MANGO

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Cara Lucia, se hai dei dubbi sulla qualita' dei mangos di importazione, potresti procedere allo stesso modo con pesche o albicocche fresche o sciroppate,in quest'ultimo caso, sgrondate dallo sciroppo ( temo che diversamente sarebbero troppo liquide, ma soprattutto , troppo dolci).Qui utilizzano anche le banane o gli ananas, vedi tu!

Foto profilo

Recensione di cristina73 · 2005-06-07 20:36:48

MOUSSE AL CIOCCOLATO E NOCCIOLE

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Potete aromatizzare la mousse con 1-2 cucchiai di cognac.

Foto profilo

Recensione di farfallina · 2005-06-07 18:24:17

LA VERA MOUSSE AL CIOCCOLATO

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

e come si fa senza panna? la volevo fare stasera ma non ho la panna,così se mi dite che viene ugualmente ci provo...ma come?grazie!

Foto profilo

Recensione di Daniela · 2005-06-07 18:23:05

MELANZANE ALLA PARMIGGIANA

Vai alla ricetta

io (una romana che abita a Edimburgo in Scozia) le melanzane le metto prima sotto la griglia. Nel sugo ci metto pomodori, aglio, funghi e olive. Mozzarella e parmiggiano. Piatto squisito, provatelo!

Foto profilo

Recensione di Vicky · 2005-06-07 17:47:48

TIRAMISU' ALLE FRAGOLE

Vai alla ricetta

Vorrei provarla...al posto dello zucchero a velo posso mettere lo zucchero semolato??Come liquore posso mettere quello classico per dolci? Grazie!!

Foto profilo

Recensione di franc_uk2000 · 2005-06-07 17:41:39

ZUPPA AGRODOLCE DI PATATE

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Un piatto dell'est europa, dal gusto un po'particolare, non piace a tutti, ma se amate le novita'...