Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di nocci · 2005-09-01 20:03:11

SAN VIGILINI

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Dolcetto specialità del lago di Garda.

Foto profilo

Recensione di elena · 2005-09-01 18:28:33

CANTUCCINI DI PRATO

Vai alla ricetta

Usate zucchero al velo e aggiungete una bustina di vaniglina e un cucchiaino di miele e mezzo di bicarbonato e niente burro, saluti.

Foto profilo

Recensione di Tina · 2005-09-01 14:32:28

SALSA BOLOGNESE

Vai alla ricetta

Salsa usata per condire maccheroni, fettuccine, tortellini, eccetera (e` un ragu` alla Bolognese).

Foto profilo

Recensione di Gianni · 2005-09-01 10:16:05

ARROSTO DI MAIALE

Vai alla ricetta

sarebbe il caso di non incidere la carne, io consiglierei di salare e pepare la carne prima di rosolarna e poi passarla al forno per 40 minuti a 180°

Foto profilo

Recensione di terry · 2005-08-12 22:13:57

PALLOTTE CACE E OV (POLPETTE FORMAGGIO E UOVA)

Vai alla ricetta

s

Foto profilo

Recensione di luisabè · 2005-08-12 19:45:04

PESTO ALLA RUCOLA

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Io lo uso per condire la pasta e aggiungo pomodorini ciliegia e qualche pinolo tritato. Al posto dei pinoli provate con le noci. Una delizia!

Foto profilo

Recensione di luisabè · 2005-08-12 19:09:46

SPAGHETTI AI RICCI DI MARE

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

I ricci si pescano soprattutto nei mesi freddi perchè sono "pieni" di uova. Il segreto di questa ricetta semplicissima sta nel non far cuocere il riccio ma lasciare che le sue uova si "spalmino" sugli spaghetti. è un piatto delizioso!!

Foto profilo

Recensione di mandy044 · 2005-08-12 18:41:12

CANTUCCI AL CIOCCOLATO

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Questa ricetta è una versione mia personale dei classici cantucci di Prato alle mandorle. Si conservano per diversi giorni in una biscottiera.

Foto profilo

Recensione di carlupus · 2005-08-12 15:56:11

CREMA DI PATATE

Vai alla ricetta

c

Foto profilo

Recensione di Mery · 2005-08-12 15:05:34

BRUTTI MA BUONI

Vai alla ricetta

Veloci, semplici e deliziosi, tanto che li ha fatti la mia bimba di 3 anni...e li ha mangiati quasi tutti.

Foto profilo

Recensione di macride · 2005-08-12 12:16:46

CREMA DI CEDRO

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Oltre che con il cedro questa crema puo' essere fatta con le buccie di arancia, di limone, di mandarino ed anche di bergamotto. E' una vera squisitezza ed inoltre puo' anche essere un'originale e golosa idea-regalo per natale.

Foto profilo

Recensione di sivina · 2005-08-12 01:08:47

PIZZOCCHERI VALTELLINESI

Vai alla ricetta

mettete i formaggi che più vi piacciono e le verdure che più vi aggradano e gustateveli!!!!