Le vostre recensioni
29237 commenti totali
ricetta buona, anche se non la inserirei tra quelle da fare in meno di mezz'ora e personalmente aumenterei i gradi del forno: 180° sono un po' pochini per il tempo di cottura indicato.
Cosa sono, di preciso, i fagiolotti??
Confermo, questa ricetta è ottima per preparare i MUFFINS SALATI, basta usare gli stampini e ridurre la cottura a 20 min. La mia variante: aggiungo olive nere tritate, li servo con gli aperitivi e vanno letteralmente a ruba!!!!! Ma proverò le varianti indicate da te, LauraB, GRAZIE.

L'assenza di tuorli conferisce un sapore particolarmente gradevole al dolce e lo rende più leggero. Sostituire metà del mascarpone con lo yogurt non riduce il sapore... ma solo le calorie.
Grazie Macride, era tempo che cercavo questa ricetta! Una domandina però, tra gli ingredienti dici rossi d'uovo, ma nella ricetta dici bianchi.... Quale parte dell'uovo dobbiamo usare? 
i gamberetti se si lessano in acqua e vino bianco risulteranno molto più gustosi. 
Mi è sembrata una ricetta buona, anche se secondo me 4 uova sono poche e gli albumi non sono per niente adatti ad essa. 
Ho fatto la torta due volte, la prima con un vasetto e la seconda con due vasetti di yogurt, decisamente ce ne vogliono due...e provatela ai frutti di bosco. 
La cosa fondamentale è strizzare bene il pane dal latte, in questo modo l'impasto assorbirà meno farina che eviterà di farlo indurire e li lascerà più morbidi e delicati, comunque la salsa ai formaggi e funghi è un complemento assai indicato.
ho imparato da mia suocera ,io li condisco con un buon ragù di carne alla bolognese e per facilitare li impasto anche con un paio di patate lesse resta il tutto più compatto, sono una mia specialità! di solito li bolliamo in due, era il nostro gioco quando si facevano alla domenica grazie nonna Edda!!!
cara chicca io ho seguito la tua ricetta ma quando ho arrotolato il pandispagna mi si è un pò sgretolato è possibile che io l'abbia imbevuto troppo di latte(quasi un bicchiere)oppure non ho aspettato che si freddasse bene?ti prego dammi una soluzione comunque anche se brutto è buono!!! 
Zuppa rustica e gustosa, ideale per le serate umide e fredde. Ammette, se si vuole, un pizzico di peperoncino o un trito di basilico fresco.
