Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di Samilla · 2005-08-11 14:17:39

PIZZA DI PATATE AL TONNO

Vai alla ricetta

ricetta buona, anche se non la inserirei tra quelle da fare in meno di mezz'ora e personalmente aumenterei i gradi del forno: 180° sono un po' pochini per il tempo di cottura indicato.

Foto profilo

Recensione di mela · 2005-08-11 13:29:18

ANTIPASTO DI GABERETTI

Vai alla ricetta

Cosa sono, di preciso, i fagiolotti??

Foto profilo

Recensione di SISSY · 2005-08-11 12:37:20

TORTA DI YOGURT SALATA

Vai alla ricetta

Confermo, questa ricetta è ottima per preparare i MUFFINS SALATI, basta usare gli stampini e ridurre la cottura a 20 min. La mia variante: aggiungo olive nere tritate, li servo con gli aperitivi e vanno letteralmente a ruba!!!!! Ma proverò le varianti indicate da te, LauraB, GRAZIE.

Foto profilo

Recensione di cuocaLella · 2005-08-11 12:28:33

TIRAMISù LEGGERO E OTTIMO

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

L'assenza di tuorli conferisce un sapore particolarmente gradevole al dolce e lo rende più leggero. Sostituire metà del mascarpone con lo yogurt non riduce il sapore... ma solo le calorie.

Foto profilo

Recensione di deny80 · 2005-08-11 10:48:33

PASTICCINI DA THE'

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Grazie Macride, era tempo che cercavo questa ricetta! Una domandina però, tra gli ingredienti dici rossi d'uovo, ma nella ricetta dici bianchi.... Quale parte dell'uovo dobbiamo usare?

Foto profilo

Recensione di zocca · 2005-08-11 10:02:32

CAVATELLI VERDI AI GAMBERETTI

Vai alla ricetta

i gamberetti se si lessano in acqua e vino bianco risulteranno molto più gustosi.

Foto profilo

Recensione di pippa · 2005-08-11 09:57:42

CREMA PASTICCERA ROSSANAA

Vai alla ricetta

Mi è sembrata una ricetta buona, anche se secondo me 4 uova sono poche e gli albumi non sono per niente adatti ad essa.

Foto profilo

Recensione di Rosa C. · 2005-08-11 08:52:03

TORTA ALLO YOGURT

Vai alla ricetta

Ho fatto la torta due volte, la prima con un vasetto e la seconda con due vasetti di yogurt, decisamente ce ne vogliono due...e provatela ai frutti di bosco.

Foto profilo

Recensione di Maxos · 2005-08-10 23:34:55

CANEDERLI

Vai alla ricetta

La cosa fondamentale è strizzare bene il pane dal latte, in questo modo l'impasto assorbirà meno farina che eviterà di farlo indurire e li lascerà più morbidi e delicati, comunque la salsa ai formaggi e funghi è un complemento assai indicato.

Foto profilo

Recensione di monica ginestri · 2005-08-10 22:53:10

GNOCCHI DI ZUCCA

Vai alla ricetta

ho imparato da mia suocera ,io li condisco con un buon ragù di carne alla bolognese e per facilitare li impasto anche con un paio di patate lesse resta il tutto più compatto, sono una mia specialità! di solito li bolliamo in due, era il nostro gioco quando si facevano alla domenica grazie nonna Edda!!!

Foto profilo

Recensione di rucciu · 2005-08-10 20:40:29

ROTOLO DI NUTELLA

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

cara chicca io ho seguito la tua ricetta ma quando ho arrotolato il pandispagna mi si è un pò sgretolato è possibile che io l'abbia imbevuto troppo di latte(quasi un bicchiere)oppure non ho aspettato che si freddasse bene?ti prego dammi una soluzione comunque anche se brutto è buono!!!

Foto profilo

Recensione di erode · 2005-08-10 20:39:51

MINESTRA D'ORZO E POMODORO

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Zuppa rustica e gustosa, ideale per le serate umide e fredde. Ammette, se si vuole, un pizzico di peperoncino o un trito di basilico fresco.