Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di Alghiero · 2005-08-11 23:57:22

CARBONARA ALLA SERGIO

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

E' la classica carbonara rivisitata.

Foto profilo

Recensione di myllywylly · 2005-08-11 23:19:15

PALLINE DI RICOTTA

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

NO! non vanno fritte, sono buone col sugo, come gli gnocchi i canederli. Se le friggi cosa ti rimane? Ci hai pensato?

Foto profilo

Recensione di Ladiko · 2005-08-11 22:34:23

POLPETTONE DI MANZO CON IL MICROONDE

Vai alla ricetta · Profilo

4,0 (1)

E' vero viene molto bene nel microonde! Io a volte lo farcisco internamente con un po' di prosciutto cotto e formaggio

Foto profilo

Recensione di Yolanda · 2005-08-11 20:48:49

LE PANELLE PALERMITANE

Vai alla ricetta

Un suggerimento:per chi gradisce l'aroma del finocchio aggiungetene qualche seme, il risultato è garantito io impazzisco per le panelle!!!! ciao

Foto profilo

Recensione di Iolanda · 2005-08-11 20:41:53

LE PANELLE PALERMITANE

Vai alla ricetta

Sono una palermitana doc e vorrei dire che se la ricetta viene fatta così, purtroppo la ricetta non risulterà al meglio.Bisognerebbe aggiungere che la farina va almeno cucinata per 30 minuti, e inoltre va sempre mescolata di continuo e per poter dire che sono quasi pronte si devono vedere almeno 5 sbuffi nella pentola

Foto profilo

Recensione di Eva · 2005-08-11 18:29:04

FRITTATA CON ZUCCHINE

Vai alla ricetta

Anch'io preferisco tagliare le zucchine alla julienne o grattuggiarle e ho provato (sempre per alleggerire la ricetta) a passarle qualche minuto al microonde e solo dopo passarle in padella: il sapore è identico, ma si usa meno olio. In casi di fretta disperata si può cuocere la frittata nel micro, ma in padella...beh è più buona, con quella crostiicna che fa....!

Foto profilo

Recensione di Dunja · 2005-08-11 17:11:31

POLPETTONE DI MANZO CON IL MICROONDE

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Scusa Sottomarina, è poco che uso il microonde per cucinare, ma ho capito bene che il polpettone deve rimanere nella carta da forno mentre cuoce? Sono un po' imbranata Non prende fuoco ?? Se ho sparato una scemata scusa ma che ci vò fà

Foto profilo

Recensione di rosy75 · 2005-08-11 16:38:29

FAGIOLI NERI ALLA CUBANA (FRIJOLES NEGROS)

Vai alla ricetta

E' effettivamente aceto! Assicurato dalle migliori cuoche cubane!!

Foto profilo

Recensione di beagle · 2005-08-11 16:10:46

RISO CON BESCIAMELLA EGIZIANO

Vai alla ricetta

interessante come ricetta mi piacerebbe provarla! una domandina che tipo di riso? orientale o quello classico da risotto?? e poi niente formaggi solo besciamella??? grazie mille

Foto profilo

Recensione di cri67 · 2005-08-11 14:46:56

VERDURE GRATINATE

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Un contorno gustoso adatto ad ogni portata.

Foto profilo

Recensione di stregania · 2005-08-11 14:37:48

TORTINO CON CUORE CALDO DI CIOCCOLATO

Vai alla ricetta

oramai è già la 5° volta che li faccio e tutte le volte sono venuti perfetti...alle volte aggiungo delle noccioline tritate o mandorle a scaglie all'impasto e Vi garantisco che il palato ne è appagato

Foto profilo

3,0 (1)

Piatto adatto a tutte le stagioni, di facile preparazione e dal sapore delicato.