Le vostre recensioni
29237 commenti totali
E' la classica carbonara rivisitata.
NO! non vanno fritte, sono buone col sugo, come gli gnocchi i canederli. Se le friggi cosa ti rimane? Ci hai pensato?

Recensione di Ladiko · 2005-08-11 22:34:23
POLPETTONE DI MANZO CON IL MICROONDE
E' vero viene molto bene nel microonde! Io a volte lo farcisco internamente con un po' di prosciutto cotto e formaggio
Un suggerimento:per chi gradisce l'aroma del finocchio aggiungetene qualche seme, il risultato è garantito io impazzisco per le panelle!!!! ciao
Sono una palermitana doc e vorrei dire che se la ricetta viene fatta così, purtroppo la ricetta non risulterà al meglio.Bisognerebbe aggiungere che la farina va almeno cucinata per 30 minuti, e inoltre va sempre mescolata di continuo e per poter dire che sono quasi pronte si devono vedere almeno 5 sbuffi nella pentola
Anch'io preferisco tagliare le zucchine alla julienne o grattuggiarle e ho provato (sempre per alleggerire la ricetta) a passarle qualche minuto al microonde e solo dopo passarle in padella: il sapore è identico, ma si usa meno olio. In casi di fretta disperata si può cuocere la frittata nel micro, ma in padella...beh è più buona, con quella crostiicna che fa....! 
Recensione di Dunja · 2005-08-11 17:11:31
POLPETTONE DI MANZO CON IL MICROONDE
Scusa Sottomarina, è poco che uso il microonde per cucinare, ma ho capito bene che il polpettone deve rimanere nella carta da forno mentre cuoce?
Sono un po' imbranata
Non prende fuoco
?? Se ho sparato una scemata scusa ma che ci vò fà 
Recensione di rosy75 · 2005-08-11 16:38:29
FAGIOLI NERI ALLA CUBANA (FRIJOLES NEGROS)
E' effettivamente aceto! Assicurato dalle migliori cuoche cubane!! 
interessante come ricetta mi piacerebbe provarla! una domandina che tipo di riso? orientale o quello classico da risotto?? e poi niente formaggi solo besciamella??? grazie mille 
Un contorno gustoso adatto ad ogni portata.
Recensione di stregania · 2005-08-11 14:37:48
TORTINO CON CUORE CALDO DI CIOCCOLATO
oramai è già la 5° volta che li faccio e tutte le volte sono venuti perfetti...alle volte aggiungo delle noccioline tritate o mandorle a scaglie all'impasto e Vi garantisco che il palato ne è appagato
Recensione di stregania · 2005-08-11 14:33:55
RISOTTO CON STRACCHINO E POMODORINI PACHINO
Piatto adatto a tutte le stagioni, di facile preparazione e dal sapore delicato.
