Le vostre recensioni
29237 commenti totali
È il cacao? Si impasta con la farina? 
Buona, ma il gusto è un po strano, particolare. Perchè ci metti l'olio? Meglio col burro.
.
Molto interesante ma come faccio a capire la parte che devo buttare? oppure comunque ne tolgo la metà? Grazie.
Decisamente senza parole!!
E' il dolce più facile e buono che esista!!
Io lo consiglio con il ripieno di zucchero e con una soffiata di zucchero a velo all'esterno!! 
Nei taralli pugliesi, sia salati sia dolci, a base di farina, vino e olio, non si usa lievito. Vanno tuffati in acqua bollente e, appena salgono a galla, scolati immediatamente, poi vengono cotti in forno. In questo modo risultano friabili, senza aggiunta di alcun tipo di lievito (al massimo si aggiunge un pizzico di bicarbonato).

Dolce tipico del carnevale campano.
Questa ricetta, sarà anche buona, ma sono campana è la vera ricetta della caprese non è questa. Ci vogliono più mandorle più uova più zucchero, senza fecola e soprattutto senza lievito. E' risaputo che questa torta è bassissima
E' la ricetta della torta caprese ricevuta da un'amica di Capri. Super collaudata. Si presenta scura!
una DOMANDA, per chi l'ha già fatta:
la teglia (del diametro di 30 cm) deve essere la classica da crostata (bordi bassi)o una con i bordi più alti (tipo quelle usatre per la torta paradiso)?
non l'ho ancora provata, ma visti i munerosi ingredienti e le tante mele (8) da inserire, mi chiedevo se ci stesse tutto in una normale teglia da crostata!
grazie! 
La crema non si guasta in forno? O è giusto che cuocia?? 
I pomodori devono essere tagliati a dadini, crudi o cotti.
io nei calcinetti metto ceci e cioccolato fondente; l'impasto viene inserito in cerchi di pasta preparata come per fare la pasta in casa (in abruzzo, la cosiddetta pittila)e fritto in abbondante olio bollente. Una spolverata di zucchero a velo e... buon appetito a tutti!!

