Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di stellalice · 2005-09-02 21:31:18

PANNA COTTA AL CARAMELLO

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Il caramello lo provato decine di volte prima di elaborare la ricetta giusta, se fate esattamente come c'e scritto riesce. Parola di cuoca.

Foto profilo

Recensione di stellalice · 2005-09-02 21:25:31

MOUSSE DI CIOCCOLATO

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Eccezionale! E' una bomba provare per credere.

Foto profilo

Recensione di rita55 · 2005-09-02 19:16:34

INSALATA RICCA

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

E' un'ottima insalata che puo' essere un piatto unico. N.B. Le dosi le dovete definire in base al vostro appetito.

Foto profilo

Recensione di TIFFY · 2005-09-02 19:07:49

CREPES

Vai alla ricetta

Io ho messo 150 gr di farina 250ml di latte, un pizzico di sale, 2 uova e un tuorlo. Una noce di burro e poi... la nutella!!!!!!

Foto profilo

Recensione di rita55 · 2005-09-02 19:01:56

INSALATA DELICATA

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

E'un antipasto di bella figura.

Foto profilo

Recensione di MOLLY PENNY · 2005-09-02 18:41:09

PIZZA AL FORMAGGIO

Vai alla ricetta

Credo che, come sempre, le ricette della tradizione marchigiana possono avere anche piccolissime variazioni se ci si sposta di 10 km. Mia nonna(di ancona, porto) mi ha tramandato una ricetta sostanzialmente come quella indicata da debora, ma con l'aggiunta di anice secco. Anzi mistrà!!

Foto profilo

Recensione di ammi58 · 2005-09-02 18:37:16

FARFALLE IN INSALATA

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Piatto semplicissimo ma saporitissimo e coloratissimo - di sicuro effetto.

Foto profilo

Recensione di ammi58 · 2005-09-02 18:25:57

PENNE ALLE ZUCCHINE E PESTO

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Ottimo piatto da servire- di sicuro successo.

Foto profilo

Recensione di rita55 · 2005-09-02 17:42:16

CHIACCHIERE

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Ma no Maurizio! Le chiacchiere le devi tagliare secondo la forma che vuoi e metterle in una teglia antiaderente senza nessun condimento,e cuocerle in forno a 180°x10/15 min.

Foto profilo

Recensione di rita55 · 2005-09-02 17:30:51

TORTA IMPASTATA ALLE MELE

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Io l'ho fatta. Ho usato uno di quei contenitori di alluminio formato torta. La torta e' veramente buona pero'consiglio di aumentare lo zucchero. .

Foto profilo

Recensione di Lisa76 · 2005-09-02 17:18:31

TIRAMISU' LISA76

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Il tiramisù è la ricetta ideale per accontentare tutti!!!!!!!!!

Foto profilo

Recensione di giannettino · 2005-09-02 17:14:47

TORTA CAPRESE (QUELLA SCURA!)

Vai alla ricetta

Scusa e il burro e il lievito ???? Io so che ci vogliono con queste porzioni : 200 gr di burro e una bustina di lievito!!!!!! Fatemi sapere.