Le vostre recensioni
29237 commenti totali
Il caramello lo provato decine di volte prima di elaborare la ricetta giusta, se fate esattamente come c'e scritto riesce. Parola di cuoca.
Eccezionale! E' una bomba provare per credere.
E' un'ottima insalata che puo' essere un piatto unico. N.B. Le dosi le dovete definire in base al vostro appetito.
Io ho messo 150 gr di farina 250ml di latte, un pizzico di sale, 2 uova e un tuorlo. Una noce di burro e poi... la nutella!!!!!!
E'un antipasto di bella figura.
Credo che, come sempre, le ricette della tradizione marchigiana possono avere anche piccolissime variazioni se ci si sposta di 10 km. Mia nonna(di ancona, porto) mi ha tramandato una ricetta sostanzialmente come quella indicata da debora, ma con l'aggiunta di anice secco. Anzi mistrà!!
Piatto semplicissimo ma saporitissimo e coloratissimo - di sicuro effetto.
Ottimo piatto da servire- di sicuro successo.
Ma no Maurizio! Le chiacchiere le devi tagliare secondo la forma che vuoi e metterle in una teglia antiaderente senza nessun condimento,e cuocerle in forno a 180°x10/15 min.

Io l'ho fatta. Ho usato uno di quei contenitori di alluminio formato torta. La torta e' veramente buona pero'consiglio di aumentare lo zucchero.
.
Il tiramisù è la ricetta ideale per accontentare tutti!!!!!!!!!
Scusa e il burro e il lievito ???? Io so che ci vogliono con queste porzioni : 200 gr di burro e una bustina di lievito!!!!!! Fatemi sapere. 
