Le vostre recensioni
29237 commenti totali
Per chi ama l'agro-dolce.
Le zucchine non sono mai state così appetibili. Ottimo il gusto e la presentazione. Un sapore veramente eccezionale. Provare per credere.
Non sono una cuoca eccezzionale, ma mi permetto di suggerire l'aggiunta di un cucchiaio di farina, in maniera che il condimento si amalgami meglio! provare per credere 
Piatto decisamente per palati forti e che sopportano l'aglio, non è proprio dietetico...
E'la mia ricetta superveloce della domenica, si possono sostituire gli spinaci con asparagi lessati a tronchetti.
E' il piatto che mangiavano gli addetti alla fornace per la cottura del cotto dell'Impruneta quando i forni erano alimentati a legna e quindi a mano. E' molto energetico, decisamente non dietetico, ma soprattutto è un piatto che richiede molti amici ed un buon vino.
QUANTO STRACCHINO IN PESO? 
...che cosa sono i passolini...? 
Recensione di claudia77 · 2005-10-04 22:28:24
MELANZANE GRIGLIATE RIPIENE
Piatto estivo e gustosissimo e perchè no anche economico ma non preoccupatevi, farete un figurone!!
Recensione di claudia77 · 2005-10-04 22:16:09
PETTI DI POLLO RIPIENI AL LATTE
Piatto veloce e semplice pronto a soddistare tutti i palati, grandi e piccoli. Provateli e buon appetito!!!
Sono veramente ottimi li ho fatti oggi per pranzo. Io all'impasto per0' ho aggiunto del pane in cassetta per legare meglio perche' mi risultava troppo "acquoso". Comunque sono venuti davvero eccezionali.
.
Io ho un'altra ricetta simile a questa che non ha però nè caffè nè rhum le dosi sono queste: 1 pacco di oro saiwa o altri biscotti secchi, 50 gr cacao amaro in polvere , un etto e mezzo di zucchero 1 uovo intero, 1 bicchierino di marzala e 100 gr di burro.
Amalgamate tutto formate delle palline e passatele nello zucchero. Vanno a ruba. Fatemi sapere un salutone 
