Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di Simonilla · 2005-10-05 17:46:43

SALMONE AGRODOLCE

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Per chi ama l'agro-dolce.

Foto profilo

Recensione di TittyFede · 2005-10-05 15:23:50

SFORMATO DI ZUCCHINE

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Le zucchine non sono mai state così appetibili. Ottimo il gusto e la presentazione. Un sapore veramente eccezionale. Provare per credere.

Foto profilo

Recensione di Laura · 2005-10-05 14:48:23

SPAGHETTI CON LE COZZE

Vai alla ricetta

Non sono una cuoca eccezzionale, ma mi permetto di suggerire l'aggiunta di un cucchiaio di farina, in maniera che il condimento si amalgami meglio! provare per credere

Foto profilo

Recensione di nonna papera · 2005-10-05 13:23:23

GAMBERI ALL'AGLIO

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Piatto decisamente per palati forti e che sopportano l'aglio, non è proprio dietetico...

Foto profilo

Recensione di nonna papera · 2005-10-05 13:10:07

LASAGNE VEGETARIANE

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

E'la mia ricetta superveloce della domenica, si possono sostituire gli spinaci con asparagi lessati a tronchetti.

Foto profilo

Recensione di ciacco · 2005-10-05 12:41:21

PEPOSO ALLA FORNACINA

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

E' il piatto che mangiavano gli addetti alla fornace per la cottura del cotto dell'Impruneta quando i forni erano alimentati a legna e quindi a mano. E' molto energetico, decisamente non dietetico, ma soprattutto è un piatto che richiede molti amici ed un buon vino.

Foto profilo

Recensione di CHICCO · 2005-10-05 10:30:40

SFORMATO PATATE E STRACCHINO

Vai alla ricetta

QUANTO STRACCHINO IN PESO?

Foto profilo

Recensione di robi965 · 2005-10-05 09:24:13

TOTANO RIPIENO

Vai alla ricetta

...che cosa sono i passolini...?

Foto profilo

Recensione di claudia77 · 2005-10-04 22:28:24

MELANZANE GRIGLIATE RIPIENE

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Piatto estivo e gustosissimo e perchè no anche economico ma non preoccupatevi, farete un figurone!!

Foto profilo

Recensione di claudia77 · 2005-10-04 22:16:09

PETTI DI POLLO RIPIENI AL LATTE

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Piatto veloce e semplice pronto a soddistare tutti i palati, grandi e piccoli. Provateli e buon appetito!!!

Foto profilo

Recensione di CLAUDIA77 · 2005-10-04 22:08:05

RAVIOLI CON ERBETTE E TONNO

Vai alla ricetta

Sono veramente ottimi li ho fatti oggi per pranzo. Io all'impasto per0' ho aggiunto del pane in cassetta per legare meglio perche' mi risultava troppo "acquoso". Comunque sono venuti davvero eccezionali. .

Foto profilo

Recensione di claudia77 · 2005-10-04 21:25:12

PALLINE DI CIOCCOLATO

Vai alla ricetta

Io ho un'altra ricetta simile a questa che non ha però nè caffè nè rhum le dosi sono queste: 1 pacco di oro saiwa o altri biscotti secchi, 50 gr cacao amaro in polvere , un etto e mezzo di zucchero 1 uovo intero, 1 bicchierino di marzala e 100 gr di burro. Amalgamate tutto formate delle palline e passatele nello zucchero. Vanno a ruba. Fatemi sapere un salutone