Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di Erode · 2005-10-06 17:25:14

INSALATA DI RISO FRESCHISSIMA

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

E' un piatto molto gustoso, sano e adattissimo per i giorni caldi dell'estate. La qualità e quantità degli ingredienti possono essere variate secondo i gusti e le disponibilità del momento.

Foto profilo

Recensione di rita55 · 2005-10-06 17:19:19

CREMA PASTICCERA ROSSANAA

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

io la crema pasticcera la faccio anche senza uova,sapete come?farina zucchero cannella e latte. ottima.

Foto profilo

Recensione di nev · 2005-10-06 15:05:29

LASAGNE AI FORMAGGI

Vai alla ricetta

le lasagne devonno prima essere bolite un po ?

Foto profilo

Recensione di biba65 · 2005-10-06 14:29:02

SPAGHETTI 'O SOLE MIO

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Buona, leggera, digeribile. Ideale per le calde giornate estive.

Foto profilo

Recensione di biba65 · 2005-10-06 14:18:13

PASTA TIEPIDA DI SABRINA

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Veloce, sano, nutriente. Ideale per le giornate calde.

Foto profilo

Recensione di VALERIA · 2005-10-06 13:44:55

CREME BRULEE

Vai alla ricetta

Per Alessandro, come si fa acuocere a bagnomaria nel forno? una volta cotta e messa in frigo per fare il carammello come si a bruciare con la fiamma ossidrica? grazie ciao

Foto profilo

Recensione di Valeria · 2005-10-06 08:58:35

DOLCE ALLE MELE

Vai alla ricetta

Di che capacita deve essere il bicchiere? mille grazie!

Foto profilo

Recensione di cristina434 · 2005-10-06 08:12:14

TORTA DI MELE DI NONNA ALDINA

Vai alla ricetta

Io ho fatto una figuraccia con questa torta, per prima cosa sa troppo di burro, poi non ha lievitato per niente, è venuta come se fosse un budino dentro!!!!!! Ho seguito tutte le indicazioni alla lettera! come mai????

Foto profilo

Recensione di Ladiko · 2005-10-05 23:46:59

TORTINO DI PATATE

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

X Fra: scusa ma prima ti ho risposto in maniera sbagliata perchè non avevo letto bene il tuo messaggio. Penso che tu possa fare il tortino anche senza il grill e utilizzando le sole microonde ma la superficie non rimarrà dorata e croccante. Ri-ciao

Foto profilo

Recensione di Ladiko · 2005-10-05 23:44:20

TORTINO DI PATATE

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

X Fra: Penso proprio di si, in fin dei conti le patate sono praticamente cotte e deve sciogliersi il formaggio. Se non puoi fare funzionare insieme microonde e grill puoi magari far cuocere la pietanza per alcuni minuti con le sole microonde e poi azionare il grill per il restante tempo per far dorare la superficie del tortino. Ciao

Foto profilo

Recensione di Anna Maria · 2005-10-05 21:54:57

ARROZ BRASILEIRO - RISO BRASILIANO

Vai alla ricetta

Vivo in Brasile da 50 anni, e fare il riso ben sciolto é fácile. Ci sono persone che piace la cipolla e ad altri ci piace l'aglio, questo non importa, l'importante che venga con i chicchi bem sciolti, si misura il riso con una tazza e si mette a sofriggere fino che diventa opaco, si mette due volte la misura di àcqua, si mete il sale e si mescola, coprire la padella, quando comincia a bollire si abbassa il fuoco, e si lascia fino che noti che l'acqua sia tutta assorbita, spegni il fuoco e lasciare riposare per circa 20 minuti, poi é solo mescolare con una forchetta e sará nel punto giusto. Questo riso é uno acompagnamento, o allora potrá essere usato per un risotto, mischiandosi pollo in umido, piselli e tutto quello che volete. Coperto con un buon parmiggiano. Usate l'immaginazione. E buon apetito.

Foto profilo

Recensione di Teppolina · 2005-10-05 20:39:49

PANCAKE

Vai alla ricetta

Ehi ciao ragazzi,che bello,era una vita che cercavo questa ricetta! Mai ho assaggiato un pancake,ma ora...ora è arrivato il momento! Però,volevo sapere...questa è la quantità per 4 persone...ma se uno volesse farne solo un paio per sè?! Qualcuno mi sa dire le quantità? Grazie mille!!