Le vostre recensioni
29237 commenti totali
E' un piatto molto gustoso, sano e adattissimo per i giorni caldi dell'estate. La qualità e quantità degli ingredienti possono essere variate secondo i gusti e le disponibilità del momento.
io la crema pasticcera la faccio anche senza uova,sapete come?farina zucchero cannella e latte.
ottima.
le lasagne devonno prima essere bolite un po ?
Buona, leggera, digeribile. Ideale per le calde giornate estive.
Veloce, sano, nutriente. Ideale per le giornate calde.
Per Alessandro, come si fa acuocere a bagnomaria nel forno? una volta cotta e messa in frigo per fare il carammello come si a bruciare con la fiamma ossidrica?
grazie ciao

Di che capacita deve essere il bicchiere?
mille grazie! 
Io ho fatto una figuraccia con questa torta, per prima cosa sa troppo di burro, poi non ha lievitato per niente, è venuta come se fosse un budino dentro!!!!!! Ho seguito tutte le indicazioni alla lettera! come mai???? 
X Fra: scusa ma prima ti ho risposto in maniera sbagliata perchè non avevo letto bene il tuo messaggio. Penso che tu possa fare il tortino anche senza il grill e utilizzando le sole microonde ma la superficie non rimarrà dorata e croccante. Ri-ciao
X Fra: Penso proprio di si, in fin dei conti le patate sono praticamente cotte e deve sciogliersi il formaggio. Se non puoi fare funzionare insieme microonde e grill puoi magari far cuocere la pietanza per alcuni minuti con le sole microonde e poi azionare il grill per il restante tempo per far dorare la superficie del tortino. Ciao
Vivo in Brasile da 50 anni, e fare il riso ben sciolto é fácile. Ci sono persone che piace la cipolla e ad altri ci piace l'aglio, questo non importa, l'importante che venga con i chicchi bem sciolti, si misura il riso con una tazza e si mette a sofriggere fino che diventa opaco, si mette due volte la misura di àcqua, si mete il sale e si mescola, coprire la padella, quando comincia a bollire si abbassa il fuoco, e si lascia fino che noti che l'acqua sia tutta assorbita, spegni il fuoco e lasciare riposare per circa 20 minuti, poi é solo mescolare con una forchetta e sará nel punto giusto. Questo riso é uno acompagnamento, o allora potrá essere usato per un risotto, mischiandosi pollo in umido, piselli e tutto quello che volete. Coperto con un buon parmiggiano. Usate l'immaginazione. E buon apetito.
Ehi ciao ragazzi,che bello,era una vita che cercavo questa ricetta! Mai ho assaggiato un pancake,ma ora...ora è arrivato il momento! Però,volevo sapere...questa è la quantità per 4 persone...ma se uno volesse farne solo un paio per sè?! Qualcuno mi sa dire le quantità? Grazie mille!! 
