Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di teti · 2005-11-11 12:01:36

PIADINA

Vai alla ricetta

uova olio o lievito per pizza???????E' pane, mica una torta!!E poi non esiste differenza tra quella ravennate o di riccione..l'unica differenza è in chi la fa.Non si lascia riposare perchè non ha lievito e sulla teglia, tassativamente in terracotta, per le migliori, si può girare quanto si vuole fino a cottura ultimata. si possono condire come le più comuni crepes cioè con tutto. lo strutto è solo una forma più naturale e leggera di margarina o burro.Ancora meglio sono i cassoni:piadina chiusa a metà, da farcire cruda, e da cuocere con qualsiasi cosa, molto gettonata con patate e tonno oppure alla pizzaiola.ciao ciao

Foto profilo

Recensione di LadyLuna · 2005-11-11 11:08:45

LE PAPPARDELLE DI EGIZIA

Vai alla ricetta

Egizia, scusa, ma quando scrivi "aggiungete un po' di salsa" che salsa intendi? Perché non la vedo nemmeno negli ingredienti... GRAZIE!!!!!

Foto profilo

Recensione di kekka · 2005-11-11 11:03:12

CROSTATA DI BISCOTTI CON PANNA E CACAO

Vai alla ricetta

si puossono evitare i canditi??

Foto profilo

Recensione di koal2001 · 2005-11-11 09:34:17

ARROSTO DI MAIALE

Vai alla ricetta

io invece utilizzo la pentola a pressione, dopo averlo solo leggermente rosolato e messo poco vino bianco: la tenerezza della carne è assicurata!!!

Foto profilo

Recensione di GLIMMER · 2005-11-11 09:32:17

RAGÙ

Vai alla ricetta

Proverò la ricetta sabato. Ma quanto concentrato di pomodoro occorre? Grazie

Foto profilo

Recensione di Marco · 2005-11-11 09:30:13

IMPASTO PER PIZZA

Vai alla ricetta

Va bene anche per la macchina del pane questa ricetta? Se si in che ordine devo inserire gli ingredienti?

Foto profilo

Recensione di ciccia · 2005-11-10 20:53:29

TIRAMISU' AL MOSTO

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

mi sembra accattivante ma non sò dove procurarmi il mosto

Foto profilo

Recensione di mary · 2005-11-10 20:39:07

CROSTATA DI NUTELLA

Vai alla ricetta

Buona. Non sapevo che la base si cuocesse a parte, io la facevo coperta con un apertura al centro. La proverò!

Foto profilo

Recensione di bomby · 2005-11-10 18:47:12

TERRINA DI PATATE E MELANZANE

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Provatelo e fatemi sapere, è buonissimo ed ottimo per questo periodo un po' malinconico.

Foto profilo

Recensione di cholo · 2005-11-10 18:46:07

POLLO IN UMIDO CON PEPERONI

Vai alla ricetta

il basilico è d'obbligo

Foto profilo

3,0 (1)

E' un piatto veloce e gustoso, adatto sia alla stagione estiva che a quella invernale, che vi consiglio di provare subito in quanto, pur nella sua semplicita', e' veramente saporito.

Foto profilo

Recensione di Drupi · 2005-11-10 18:22:03

BESCIAMELLA

Vai alla ricetta

perche la besciamella esca bene e senza grumi è essenziale far si che i grumi spariscano. Io, per esperienza personale (astuzia da non comunicare ai commensali), aggiungo della coca cola. Provare per credere.