Le vostre recensioni
29237 commenti totali
C
veloce da fare ma non adatt da lasciare ai bambini-cuochi perchè schizza molto l'olio
n
si puo' usare tonno al naturale invece del tonno sott'olio?
Recensione di cuoco · 2005-11-12 11:59:01
MONZETTE ALLA SASSARESINA (LUMACHE)
x
g
i
i
b
v
Un dolce semplice e come tutte le cose buone creerà un notevole disordine in cucina.
Innanzitutto sono Messinese. La pasta alla norma e` tipicamente Messinese. Questa ricetta e` la piu` vicina a quella originale. Ho viste molte varianti ma quasi tutte non hanno la ricotta grattuggiata che qui e` presente.
