Le vostre recensioni
29237 commenti totali
Questo Vov è la specialità della mia carissima amica Cristina
Recensione di pissi · 2005-11-11 17:51:36
PLUMCAKE DI YOGURT CON GOCCE DI CIOCCOLATO
L'ho fatto ieri ed è venuto buonissimo!io però ho messo l'olio di semi di arachidi...va bene o è meglio quello di semi di girasole? o è indifferente? ..poi ho omesso la vanillina..che non so bene cosa sia...è vaniglia? bho..io non l'ho messa ed è venuto buono lo stesso, grazie per i vostri suggerimenti ciao!! 
Buoni come antipasto o come secondo.
La ricetta per la pasta frolla è a dir poco eccezionale.... è il primo anno che riesco a non rompere i san martini!!!!! e per di più la quantità degli elementi rendono il dolce molto buono e gustoso 
Buonissime e facili da preparare..cotte nel brodo sono gustosissime!
E un piatto semplice ma di gusto saporito, si accompagna bene con un buon bicchiere di vino rosso un pò corposo leggermente fresco. Il sugo è più gustoso preparato il giorno prima dell'uso.
Recensione di Deb · 2005-11-11 15:46:36
RISOTTO AL PROSCIUTTO DI PRAGA E GORGONZOLA
Non è buono... DI PIU'!!!!!
Ho preferito il pepe rosa al verde lo trovo più indicato per il prosciutto.
Buon appetito! 
Credo siano frutti di mare
Ottima...
Ma le noci vanno tritate?
E la cannella a che punto va inserita? In che quantità?
Scusate ma sono piuttosto negata in cucina ... Grazie ! 
Manca la quantità di latte
ciao,qualcuno sa dirmi qual'è il tipo di acqua più indicata per fare la pizza? ...se uso acqua frizzante? 
