Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di myllywylly · 2005-11-11 19:50:46

VOV DI CRISTINA

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Questo Vov è la specialità della mia carissima amica Cristina

Foto profilo

Recensione di pissi · 2005-11-11 17:51:36

PLUMCAKE DI YOGURT CON GOCCE DI CIOCCOLATO

Vai alla ricetta

L'ho fatto ieri ed è venuto buonissimo!io però ho messo l'olio di semi di arachidi...va bene o è meglio quello di semi di girasole? o è indifferente? ..poi ho omesso la vanillina..che non so bene cosa sia...è vaniglia? bho..io non l'ho messa ed è venuto buono lo stesso, grazie per i vostri suggerimenti ciao!!

Foto profilo

Recensione di bimme · 2005-11-11 16:54:19

BIGNE' SOUFFLE' DI PATATE

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Buoni come antipasto o come secondo.

Foto profilo

Recensione di Arianna · 2005-11-11 16:34:07

SAN MARTINO

Vai alla ricetta

La ricetta per la pasta frolla è a dir poco eccezionale.... è il primo anno che riesco a non rompere i san martini!!!!! e per di più la quantità degli elementi rendono il dolce molto buono e gustoso

Foto profilo

Recensione di valeama · 2005-11-11 16:07:30

PATATE IN BRODO

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Buonissime e facili da preparare..cotte nel brodo sono gustosissime!

Foto profilo

Recensione di Roberta68 · 2005-11-11 15:51:03

ORECCHIETTE TUTTA POLPA

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

E un piatto semplice ma di gusto saporito, si accompagna bene con un buon bicchiere di vino rosso un pò corposo leggermente fresco. Il sugo è più gustoso preparato il giorno prima dell'uso.

Foto profilo

Recensione di Deb · 2005-11-11 15:46:36

RISOTTO AL PROSCIUTTO DI PRAGA E GORGONZOLA

Vai alla ricetta

Non è buono... DI PIU'!!!!! Ho preferito il pepe rosa al verde lo trovo più indicato per il prosciutto. Buon appetito!

Foto profilo

Recensione di Fede · 2005-11-11 15:22:10

PASTA CON I COCCIOLI

Vai alla ricetta

Credo siano frutti di mare

Foto profilo

Recensione di Roxy01 · 2005-11-11 14:20:53

TORTINA AI CACHI

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Ottima...

Foto profilo

Recensione di Terry · 2005-11-11 14:14:42

DOLCE CON CIOCCOLATO E NOCI

Vai alla ricetta

Ma le noci vanno tritate? E la cannella a che punto va inserita? In che quantità? Scusate ma sono piuttosto negata in cucina ... Grazie !

Foto profilo

Recensione di cristina · 2005-11-11 13:28:02

CROSTATA DI PERE

Vai alla ricetta

Manca la quantità di latte

Foto profilo

Recensione di sandra · 2005-11-11 12:40:25

PASTA PER PIZZA (SOFFICE)

Vai alla ricetta

ciao,qualcuno sa dirmi qual'è il tipo di acqua più indicata per fare la pizza? ...se uso acqua frizzante?