Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di aras75 · 2005-11-10 17:35:01

TIRAMISU' ALLA FRAGOLA

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Scusa , ma non ho capito quanto zucchero ci va? E con la frace "separare il tuorlo dall'albume, montare entrambi con lo zucchero" che intendi . Avrai capito che non sono un'esperta di dolci ma questo sembra una bontà

Foto profilo

Recensione di apokalipsenow · 2005-11-10 16:21:56

RISOTTO CON FUNGHI CHAMPIGNON

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Decorate ogni piatto con un ciuffetto di prezzemolo a lato del piatto o a centro. Se lo fate per una cena. Non calcolate più di 75 gr. A testa. Se siete di mangiata. Abbondate ma non superate mai i 100 gr. !!! rischiate di appesantire l'ospite e di non farlo proseguire con le altre prelibatezze da voi preparate. E di buttare il dolce.

Foto profilo

Recensione di Francesca · 2005-11-10 16:21:00

BORLENGHI

Vai alla ricetta

Ciao, io ho comprato la padella di rame con il manico di legno, ma non riesco a fare i borlenghi.. Nonostante io unga il fondo della padella, l'impasto si attacca e non riesco piu' a girarlo Potete aiutarmi?

Foto profilo

Recensione di caty · 2005-11-10 16:03:03

TORTA RUSTICA AGLI SPINACI

Vai alla ricetta

si può fare con la pasta per pizza invece della pasta sfoglia

Foto profilo

Recensione di marro · 2005-11-10 14:53:16

PATATE AL FORNO AL GORGONZOLA

Vai alla ricetta

il peperoncino in polvere "e' facoltativo" se si vuole inserire q.b. nello strato centrale....... le dosi sono consigliate......

Foto profilo

Recensione di Lisa76 · 2005-11-10 14:34:27

RISOTTO SALSICCIA E PATATE

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Ideale per gente affamata e che ama il gusto della carne di maiale. Pratico e veloce accontenta tutti anche i bambini.

Foto profilo

Recensione di Lisa76 · 2005-11-10 14:28:16

PEPERONI VELOCI ALLA PIASTRA

Vai alla ricetta · Profilo

4,0 (1)

E' un contorno gustoso soprattutto per gli amanti del peperoni; sono speciali se gustati con dei crostini caldi - effetto ciliegia assicurato! Uno tira l'altro!".

Foto profilo

2,0 (1)

Una ricetta per tutti molto facile.

Foto profilo

Recensione di Valentina · 2005-11-10 14:02:17

IMPASTO PER PIZZA

Vai alla ricetta

secondo me è buonissima la pizza di noemi, mezz'ora non è utopia, raddoppia se si usano latte e acqua tiepidi, e poi finisce di crescere in forno, al massimo viene un filino meno soffice ma va benone!confermo, è buona anche il giorno dopo:)

Foto profilo

Recensione di Roxy01 · 2005-11-10 14:01:51

MATTONELLA DI BISCOTTI BICOLORE

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

E' un dolce molto semplice che piace anche ai ragazzi. Potete anche sostituire le due creme con due gusti diversi di gelato.

Foto profilo

Recensione di Roxy01 · 2005-11-10 13:44:40

RICCA INSALATA POVERA !

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

A questa ricetta potete aggiungere tanti altri ingredienti a vostro piacimento; come vedete dal titolo può essere povera ma allo stesso tempo ricca di ingredienti... o povera di ingredienti e ricca di sapori naturali!!!

Foto profilo

Recensione di mammaIsa · 2005-11-10 12:55:57

PANZEROTTI AL FORNO

Vai alla ricetta

Riempiteli come vi suggerisce la fantasia (come indica la ricetta, con formaggi e salumi, con funghi e formaggio, con verdure... li ho sperimentati in tutti i modi), però vi consiglio di farli grandi e di spennellarli con l'olio prima di mandarli in forno, il risultato è eccellente, sono BUONISSIMI!!!!