Le vostre recensioni
29237 commenti totali
Scusa , ma non ho capito quanto zucchero ci va? E con la frace "separare il tuorlo dall'albume, montare entrambi con lo zucchero" che intendi
. Avrai capito che non sono un'esperta di dolci ma questo sembra una bontà 
Recensione di apokalipsenow · 2005-11-10 16:21:56
RISOTTO CON FUNGHI CHAMPIGNON
Decorate ogni piatto con un ciuffetto di prezzemolo a lato del piatto o a centro. Se lo fate per una cena. Non calcolate più di 75 gr. A testa. Se siete di mangiata. Abbondate ma non superate mai i 100 gr. !!! rischiate di appesantire l'ospite e di non farlo proseguire con le altre prelibatezze da voi preparate. E di buttare il dolce.
Ciao, io ho comprato la padella di rame con il manico di legno, ma non riesco a fare i borlenghi.. Nonostante io unga il fondo della padella, l'impasto si attacca e non riesco piu' a girarlo
Potete aiutarmi?
si può fare con la pasta per pizza invece della pasta sfoglia
il peperoncino in polvere "e' facoltativo"
se si vuole inserire q.b. nello strato centrale.......
le dosi sono consigliate...... 
Ideale per gente affamata e che ama il gusto della carne di maiale. Pratico e veloce accontenta tutti anche i bambini.
E' un contorno gustoso soprattutto per gli amanti del peperoni; sono speciali se gustati con dei crostini caldi - effetto ciliegia assicurato! Uno tira l'altro!".
Recensione di Roxy01 · 2005-11-10 14:19:02
FILETTI DI VITELLO (O DI POLLO) AL LIMONE
Una ricetta per tutti molto facile.
secondo me è buonissima la pizza di noemi, mezz'ora non è utopia, raddoppia se si usano latte e acqua tiepidi, e poi finisce di crescere in forno, al massimo viene un filino meno soffice ma va benone!confermo, è buona anche il giorno dopo:)

Recensione di Roxy01 · 2005-11-10 14:01:51
MATTONELLA DI BISCOTTI BICOLORE
E' un dolce molto semplice che piace anche ai ragazzi. Potete anche sostituire le due creme con due gusti diversi di gelato.
A questa ricetta potete aggiungere tanti altri ingredienti a vostro piacimento; come vedete dal titolo può essere povera ma allo stesso tempo ricca di ingredienti... o povera di ingredienti e ricca di sapori naturali!!!
Riempiteli come vi suggerisce la fantasia (come indica la ricetta, con formaggi e salumi, con funghi e formaggio, con verdure... li ho sperimentati in tutti i modi), però vi consiglio di farli grandi e di spennellarli con l'olio prima di mandarli in forno, il risultato è eccellente, sono BUONISSIMI!!!!

