Le vostre recensioni
29237 commenti totali
In Abbruzzo ho imparato questo piatto gustosissimo e facile da preparare...
E' una torta salata un pèo' diversa dalle solite, che puo' essere servita come antipasto o anche come secondo piatto. La si puo' servire contornando il piatto di portata con pomodorini ciliegini e una julienne di emmenthal.
Ottimo contorno saporito e gustoso adatto anche a chi non ama l'insalata! Buon appetito!
Caciotta caprese, il titolo dice tutto!!! e... buon appetito...
Si tratta di un comodo piatto unico, sostanzioso e molto gustoso... Buon appetito!
E' un piatto unico di facile esecuzione, nutriente e gustoso e buon appetito!
Recensione di Lulopi · 2005-12-07 23:16:42
TORTINO DI CRESPELLE AI FUNGHI
Un primo piatto raffinato e molto, molto gustoso.
Due versioni della classica sangria, entrambe ottime! Attenzione pero', lo zucchero ne aumenta la gradazione alcoolica! ¡Salud!
Preparazione lunga ma risultato ottimo! Consigliato per grandi tavolate. Come con le lasagne il piatto é ancora più buono il giorno dopo, quindi non esitate ad abbondare! BUON APPETTITO!!!
Più facile di così...
Piatto leggero, vegetariano, facile e con pochissima spesa!
vedi anche jouvarlakia greche..aggiungi il riso all'impasto e il limone al sughetto...mh...che bontà! 
