Le vostre recensioni
29237 commenti totali
e se al posto del prosciutto mettessi un po' di pancetta affumicata a dadini? Così mi sembra poco saporita 
Ma dov'è la zucca?
Cosa centra la salsiccia?
Consiglierei un ripeino di passata di zucca con l'aggiunta di chiodi di garofano e ricotta. Non usare besciamella ma una pssata di zucca molto morbida con l'aggiunta di un goccio di latte.
.
Recensione di mfgf · 2005-12-05 10:28:45
SALMONE CON PANURE DI ERBE E MANDORLE
veloce, ottimo, attenua il gusto un po' grasso del salmone e va bene anche con i tranci di salmone!!!

si ritengo siano utili 
Un dolce perfetto per la merenda di grandi e piccini. Il giorno dopo è ancora più buono.
E perchè non provare a grigliare le zucchine invece di usare il burro? secondo me sono molto più saporite, ed anche più leggere. Provale!
Ricetta semplice e molto gustosa ma i tempi di cottura dei vegetali sono maggiori (25-30 minuti).Si possono aggiungere dei pomodorini a metà cottura per rendere la pietanza ancora più saporita. 
Ma a fine cottura come devono risultare? I miei sono rimasti "pallidi", hanno formato una crosticina sulla superfice ma dentro sembravano crudi 
Piatto semplice e gustoso, con dosi abbondanti, perchè è talmente leggero che non si smette mai di mangiarlo.
Recensione di Michela77 · 2005-12-04 16:30:32
SPAGHETTI PACHINO E BOTTARGA
Un piatto sano, veloce e gustosissimo allo stesso tempo! Buon appetito
Sono veramente buoni, li ho conditi in modo semplicissimo: ho scaldato un po' d'olio, vi ho lasciato imbiondire uno spicchio d'aglio, ho aggiunto qualche pomodorino ciliegia, sale, pepe, qualche minuto di cottura e ho condito i ravioli.

Non esattamente, farfallina, o meglio, non necessariamente. Si tratta di uno stampo (io lo ho a ciambella) in cui il fondo non è liscio ma ha delle scanalature di vario tipo così quando capovolgi la torta cotta il fondo disegnato diventa la cima. Poi ci sono anche gli stampi "per torte rovesciate" che sono a cerchio apribile, ma le due caratteristiche sono sono necessariamente presenti nello stesso stampo!
spero di essere stata chiara
.
