Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di manuz · 2005-12-05 11:48:30

SFORMATO PATATE E STRACCHINO

Vai alla ricetta

e se al posto del prosciutto mettessi un po' di pancetta affumicata a dadini? Così mi sembra poco saporita

Foto profilo

Recensione di CRI · 2005-12-05 11:26:07

CANNELLONI DI ZUCCA

Vai alla ricetta

Ma dov'è la zucca? Cosa centra la salsiccia? Consiglierei un ripeino di passata di zucca con l'aggiunta di chiodi di garofano e ricotta. Non usare besciamella ma una pssata di zucca molto morbida con l'aggiunta di un goccio di latte. .

Foto profilo

Recensione di mfgf · 2005-12-05 10:28:45

SALMONE CON PANURE DI ERBE E MANDORLE

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

veloce, ottimo, attenua il gusto un po' grasso del salmone e va bene anche con i tranci di salmone!!!

Foto profilo

Recensione di michaella · 2005-12-05 10:15:23

POLLO ALLA BIRRA

Vai alla ricetta

si ritengo siano utili

Foto profilo

Recensione di Nelsen · 2005-12-04 20:25:27

TORTA ALLO YOGURT FARCITA

Vai alla ricetta · Profilo

4,0 (1)

Un dolce perfetto per la merenda di grandi e piccini. Il giorno dopo è ancora più buono.

Foto profilo

Recensione di jury70 · 2005-12-04 19:09:35

INVOLTINI DI ZUCCHINE

Vai alla ricetta

E perchè non provare a grigliare le zucchine invece di usare il burro? secondo me sono molto più saporite, ed anche più leggere. Provale!

Foto profilo

Recensione di sandip · 2005-12-04 18:44:08

POLLO ALLA CONTADINA

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Ricetta semplice e molto gustosa ma i tempi di cottura dei vegetali sono maggiori (25-30 minuti).Si possono aggiungere dei pomodorini a metà cottura per rendere la pietanza ancora più saporita.

Foto profilo

Recensione di SONIA '73 · 2005-12-04 17:01:59

CANEDERLI

Vai alla ricetta

Ma a fine cottura come devono risultare? I miei sono rimasti "pallidi", hanno formato una crosticina sulla superfice ma dentro sembravano crudi

Foto profilo

Recensione di ciacco · 2005-12-04 16:58:35

PESCE ALL'ISOLANA

Vai alla ricetta · Profilo

4,0 (1)

Piatto semplice e gustoso, con dosi abbondanti, perchè è talmente leggero che non si smette mai di mangiarlo.

Foto profilo

Recensione di Michela77 · 2005-12-04 16:30:32

SPAGHETTI PACHINO E BOTTARGA

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Un piatto sano, veloce e gustosissimo allo stesso tempo! Buon appetito

Foto profilo

Recensione di Anita · 2005-12-04 15:35:11

RAVIOLI CON ERBETTE E TONNO

Vai alla ricetta

Sono veramente buoni, li ho conditi in modo semplicissimo: ho scaldato un po' d'olio, vi ho lasciato imbiondire uno spicchio d'aglio, ho aggiunto qualche pomodorino ciliegia, sale, pepe, qualche minuto di cottura e ho condito i ravioli.

Foto profilo

Recensione di lucia76 · 2005-12-04 15:13:55

TORTA MORBIDA AL LIMONE

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Non esattamente, farfallina, o meglio, non necessariamente. Si tratta di uno stampo (io lo ho a ciambella) in cui il fondo non è liscio ma ha delle scanalature di vario tipo così quando capovolgi la torta cotta il fondo disegnato diventa la cima. Poi ci sono anche gli stampi "per torte rovesciate" che sono a cerchio apribile, ma le due caratteristiche sono sono necessariamente presenti nello stesso stampo! spero di essere stata chiara .