Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di deny80 · 2005-12-10 13:05:32

BUCATINI IN SALSA D'OLIVE

Vai alla ricetta · Profilo

4,0 (1)

Ricetta supersprint e gustosissima, che ho trovato in una vecchia rivista. Il massimo per chi ha poco tempo e molta fame e non si accontenta del solito sugo!!! Il peperoncino, se non tollerato, si può omettere: sono buoni lo stesso.

Foto profilo

Recensione di moira66 · 2005-12-10 12:44:42

CARAMELLE ALLA PANNA (100 PZ.)

Vai alla ricetta

credo siano buone... io le preparo utilizzando il latte intero fresco al posto della panna.

Foto profilo

Recensione di cri79 · 2005-12-10 11:41:34

COCKTAIL DI SCAMPI DI NATALE

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Noi lo mangiamo come antipasto in quasi tutte le grandi ricorenze (natale, capodanno ecc.). Vi consiglio di assaggiare la salsa prima di guarnire le coppette per vedere se a vostro gusto si può aggiungere qualche spruzzata in più di wanchester, io infatti la preferisco più carica.

Foto profilo

Recensione di MARIELLA -SICILIA · 2005-12-10 11:25:34

GNOCCHI DI ZUCCA

Vai alla ricetta

Dopo cotti condirli con del ragu' fatto con la carne trita e un po' del ripieno della salsiccia siciliana. Oppure se non si ha la salsiccia basta aggiungere al vostro comune ragu' solo due semini di finocchio. Sentirete che gusto.

Foto profilo

Recensione di sincera · 2005-12-10 10:55:12

TIRAMISÙ ALLA NUTELLA

Vai alla ricetta

Fate queste modifiche....ne guadagnerete: Al posto dei pavesini usate i savoiardi, (tengono meglio il peso), le proporzioni giuste sono 1/3 nutella e 2/3 mascarpone,(altrimenti stomaca), è inutile aromatizzare il latte con le nocciole,(la nutella copre tutto),meglio macchiare il latte con il caffè ed usare per bagnare i biscotti.

Foto profilo

Recensione di marro · 2005-12-10 09:53:58

TIRAMISU' ALLA FRAGOLA

Vai alla ricetta · Profilo

4,0 (1)

ciau ara..... per lo zucchero di solito faccio ad occhio.....penso che per i due rossi possa bastare un cucchiaio e mezzo di zucchero, poi per i bianchi uguale. i due vanno frullati separatamente con le fruste elettriche. a disposizione per eventuali by...

Foto profilo

Recensione di marro · 2005-12-10 09:27:10

SPAGHETITI ALLO SCOGLIO

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Bonta' a non finire... Accompagnare con un vinello fresco bianco. Consigliato "terre bianche" Sella e Mosca. BUON APPETITO

Foto profilo

Recensione di Paola · 2005-12-10 09:21:04

AMARETTI SARDI

Vai alla ricetta

Sono veramente squisiti, soprattutto se accompagnati dall'ottima Malvasia prodotta in Sardegna.

Foto profilo

Recensione di marro · 2005-12-10 08:29:35

RISOTTO CON FUNGHI CHAMPIGNON

Vai alla ricetta

ciao apo.... cosa dire il piatto invita, se permetti, volevo solo dire che al posto del dado, potresti far bollire q.b. di funghi secchi "porcini o un misto funghi" a mio avviso darebbe piu' gusto, alla gia magnifica pietanza. fammi sapere marro

Foto profilo

Recensione di Stefano · 2005-12-09 19:01:13

SUGO VEGETARIANO

Vai alla ricetta · Profilo

4,0 (1)

con le tagliatelle all'uovo sono il massimo.

Foto profilo

Recensione di bietolina · 2005-12-09 15:30:14

FAGOTTINI AI FUNGHI

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

scusa leggo solo ora il tuo messaggio.....credo tu possa trovare la pasta fillo in un supermercato ben fornito.....è una specie di pasta sfoglia molto molto sottile

Foto profilo

Recensione di ciacco · 2005-12-09 14:01:16

CALZONI (PIZZETTE) ALLA MATERA

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Questa ricetta mi incurisisce molto, ho solo una domanda: la verdura va utilizzata cruda o la devo prima scottare? grazie mille