Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di marianna · 2005-12-07 16:08:09

TORTA DI NOCI E MANDORLE

Vai alla ricetta

ottima, specialmente se lasciata stagionare qualche giorno. Cercavo sul web la ricetta della conosciutissima torta di noci grigionese (cantone svizzero bellissimo, in particolare l'Engadina) ed ho trovato questa. Il risultato è lo stesso.

Foto profilo

Recensione di Cuochina · 2005-12-07 15:39:36

PASTICCIO DI PATATE ALLA ARGENTINA

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Pasticcio di patate alla argentina. Ricetta facile, economica e molto gustosa. Adatta ai bambini!

Foto profilo

Recensione di Lilly* · 2005-12-07 15:31:56

PAN DI SPAGNA

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

xbaffy:unica soluzione e'..usare le stesse dosi e,mettere il composto in una teglia piu' grande o,...quando e' cotto,asportare (l'eccesso) per mangiarlo a colazione!! ciao

Foto profilo

Recensione di stefy69 · 2005-12-07 12:06:00

TORTA FREDDA ALLO YOGURT

Vai alla ricetta

Intendo 1 kg di yogurt esatto e credi i 30 gr di zucchero bastano......altrimenti viene troppo dolce..... per due confezioni intendo circa 24 gr di colla di pesce....quindi due confezioni!!!!

Foto profilo

Recensione di Gianna · 2005-12-07 12:04:51

MELANZANE INFORNATE AL POMODORO

Vai alla ricetta

Tempo minimo di marinatura?

Foto profilo

Recensione di stefy69 · 2005-12-07 09:25:54

PANINI AL FORMAGGIO

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Un goloso "pane" da servire come antipasto... davvero ottimo

Foto profilo

Recensione di amcesu · 2005-12-07 07:05:10

DOLCE DI LATTE (DULCE DE LECHE)

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Inesperta, cara amica, purtroppo bisogna girare il dulce in continuazione, altrimenti rischi che si bruci. Personalmente lo cuocio in una pentola con fondo alto e mi siedo su di uno sgabello vicino al fornello mentre lo giro, magari guardando la televisione o parlando per telefono....attenta pero',non distrarti troppo, non deve assolutamente attaccarsi sul fondo. Vedrai che la tua pazienza sara' ricompensata...

Foto profilo

Recensione di amcesu · 2005-12-07 06:52:22

GUACAMOLE

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

¡Hola Pilar!Esta es "mi receta del guacamole", pero lo probaré añadiendo tambien chile picado. De toda manera, gracias por tu amable atención. Besitos gordos!

Foto profilo

Recensione di miky27 · 2005-12-05 18:28:26

SALSA MIKY

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Ottima sui pomodori tagliati a fettine e sulla carne! Ma anche su un pan carrè appena appena scaldato sulla graticola. Fresca ed estiva.

Foto profilo

Recensione di nonna LECCA · 2005-12-05 15:57:42

AMARETTI SARDI

Vai alla ricetta

la mia mamma aggiungeva all'impasto 30 cl. di maraschino.RAFFA

Foto profilo

Recensione di lucia76 · 2005-12-05 15:13:09

POLLO IN UMIDO CON PEPERONI

Vai alla ricetta

per joker: lavali e mettili interi nel forno (funzione grill ma non troppo vicini al grill!!) quando la pelle comincia a diventare scura girali e aspetta che anche quall apret di buccia scurisca. Toglili da forno, aspetta che raffreddino e spelarli sarà facilisimo

Foto profilo

Recensione di lucia76 · 2005-12-05 15:02:42

MISCULANZA IN PADELLA

Vai alla ricetta

che cosa intendi per verdure di campagna?