Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di Daniela21 · 2005-12-09 12:07:57

ANTIPASTO GUSTOSO

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Antipasto molto appetitoso e per tutte le età.

Foto profilo

Recensione di Estina · 2005-12-09 11:37:41

CROSTATA GOLOSA ALLE MORE

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

E' un dolce di semplice preparazione e di ottimo successo. E' INDICATO COME DESSERT ma si adatta bene anche come prima colazione o spuntino. La marmellata dovrebbe essere preparata in casa con le more lasciate intere.La consistenza è più croccante ai bordi e ammorbidita dalla crema al centro.

Foto profilo

Recensione di amcesu · 2005-12-09 06:25:03

RISO E LATTE-ARROZ CON LECHE

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Il riso impiegato questa volta come dessert.

Foto profilo

Recensione di Giulia · 2005-12-08 21:29:31

BESCIAMELLA AL MICROONDE

Vai alla ricetta

I ho dovuto cambiare i tempi perche' ho cambiato le dosi. Basta aprire il micro e controllare spesso. Velocissima specialmente quando sei in ritardo con lasagne o altro e ospiti in arrivo...

Foto profilo

Recensione di chicca70 · 2005-12-08 20:45:53

POLLO ALLEGRO

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

E'un piatto "robusto" ma buonissimo e ha il vantaggio che preparando il pollo in anticipo permette di mettere in tavola velocemente, può essere un'idea per il riciclaggio di avanzi!! Sostituendo il vino con un po' di latte è adatto anche ai bambini

Foto profilo

Recensione di FRANCESCA 91 · 2005-12-08 19:41:50

NUTELLA PARTY

Vai alla ricetta

Anche io non ho capito niente..come si fa la crema di limone? ;=),e i coni verranno poi di due tipi? ...boh sono proprio confusa!!!!!!!! Uffa eppure mi ispirava il titolo della ricetta!

Foto profilo

Recensione di Beny · 2005-12-08 19:27:16

ZUCCHINE RIPIENE DI TONNO

Vai alla ricetta

Molto raffinata, io aggiungerei qualche uvetta per ottenere un "agrodolce eccellente" bravi. Laboriosa ma ne vale la pena. Beny

Foto profilo

2,0 (1)

L'ho preparata ieri sera ma sinceramente sono rimasta un po' delusa, dove ho sbagliato? Risultava tutto molto asciutto, l'ho fatto per 4 persone e ho spremuto 2 limoni, ma mischiando con il pangrattato era abbastanza difficile "spalmarlo" sul pesce

Foto profilo

Recensione di gemels · 2005-12-08 17:15:48

IL PRIMO PIATTO DELLE GEMELS

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Un primo piatto da leccarsi i baffi adatto per chi arraiva a casa stanco e non vuole cucinare piatti impegnativi ma sempre senza rovinarsi il palato!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un consiglio? Provatelo

Foto profilo

Recensione di rita55 · 2005-12-08 15:55:53

I MIEI PLUMCAKE

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

scusa lievitino per il ritardo ma ho letto solo ora le tua domanda, credo che la temperatura del tuo forno fosse alta, e quindi si sono cotte velocemente senza aver avuto il tempo di lievitare riprovaci e poi fammi sapere.

Foto profilo

Recensione di rita55 · 2005-12-08 15:42:32

MEDAGLIONI DI MELANZANE

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Per Gianna: se le melanzane sono piccole e rotonde non e' necessario, almeno io non lo faccio e ti posso confermare che non sono amare. .

Foto profilo

Recensione di Ali31 · 2005-12-08 15:10:50

RISOTTO ALLE FRAGOLE

Vai alla ricetta

Veramente buono, io l'ho provato anche in variante con aggiunta di gamberetti sfumati con il vino bianco ed aggiunti quasi a fine cottura e vi assicuro che è squisito!!!