Le vostre recensioni
29237 commenti totali
Antipasto molto appetitoso e per tutte le età.
E' un dolce di semplice preparazione e di ottimo successo. E' INDICATO COME DESSERT ma si adatta bene anche come prima colazione o spuntino. La marmellata dovrebbe essere preparata in casa con le more lasciate intere.La consistenza è più croccante ai bordi e ammorbidita dalla crema al centro.
Il riso impiegato questa volta come dessert.
I ho dovuto cambiare i tempi perche' ho cambiato le dosi.
Basta aprire il micro e controllare spesso.
Velocissima specialmente quando sei in ritardo con lasagne o altro e ospiti in arrivo... 
E'un piatto "robusto" ma buonissimo e ha il vantaggio che preparando il pollo in anticipo permette di mettere in tavola velocemente, può essere un'idea per il riciclaggio di avanzi!! Sostituendo il vino con un po' di latte è adatto anche ai bambini
Anche io non ho capito niente..come si fa la crema di limone? ;=),e i coni verranno poi di due tipi?
...boh sono proprio confusa!!!!!!!!
Uffa eppure mi ispirava il titolo della ricetta!

Molto raffinata, io aggiungerei qualche uvetta per ottenere un "agrodolce eccellente" bravi. Laboriosa ma ne vale la pena. Beny
Recensione di Dunja · 2005-12-08 18:33:12
FILETTO DI MERLUZZO CON CROSTA DI ERBE E LENTICCHI
L'ho preparata ieri sera ma sinceramente sono rimasta un po' delusa, dove ho sbagliato? Risultava tutto molto asciutto, l'ho fatto per 4 persone e ho spremuto 2 limoni, ma mischiando con il pangrattato era abbastanza difficile "spalmarlo" sul pesce 
Un primo piatto da leccarsi i baffi adatto per chi arraiva a casa stanco e non vuole cucinare piatti impegnativi ma sempre senza rovinarsi il palato!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un consiglio? Provatelo
scusa lievitino per il ritardo ma ho letto solo ora le tua domanda, credo che la temperatura del tuo forno fosse alta, e quindi si sono cotte velocemente senza aver avuto il tempo di lievitare
riprovaci e poi fammi sapere. 
Per Gianna: se le melanzane sono piccole e rotonde non e' necessario, almeno io non lo faccio e ti posso confermare che non sono amare.
.
Veramente buono, io l'ho provato anche in variante con aggiunta di gamberetti sfumati con il vino bianco ed aggiunti quasi a fine cottura e vi assicuro che è squisito!!! 
