Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

2,0 (1)

Era la mia merenda preferita quando ero bambina.

Foto profilo

Recensione di chinaangel · 2006-03-11 03:06:11

FILETTO DI MAIALE A SORPRESA

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Un piatto scenografico dai sapori intensi.

Foto profilo

Recensione di chinaangel · 2006-03-11 02:55:01

CAPESANTE GRATINATE FACILI

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Facile e di sicuro effetto.

Foto profilo

Recensione di marzia77 · 2006-03-10 20:51:50

GNOCCO RIPIENO

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Non ti preoccupare....aggiungi solo della farina in più di quella scritta nella ricetta e così sarai sicuro che resterà intatto....se vuoi un' altra chicca dopo averlo tagliato a fette metti su una pirofila , spargi del grana e gratinalo in forno!!!

Foto profilo

Recensione di iobrina · 2006-03-10 20:39:32

TORTA CAPRESE (QUELLA SCURA!)

Vai alla ricetta

effettivamente è una ricetta molto buona , l'ho preparata con 6 uova e come liquore ho aggiunto un pò meno di mezzo bicchiere di bayles e vennuta staordinariamente buona, e ve lo dice una campana che va spesso capri !!!!!!!!!!!!!!

Foto profilo

Recensione di fiorem · 2006-03-10 18:03:01

TARTE TATIN DI MELE

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Non so se è la ricetta originale francese, ma me l'ha passata un'amica di Lione: comunque val la pena di provare!!!!!!!!!!!!

Foto profilo

Recensione di Gabriele · 2006-03-10 16:53:21

PEPERONCINI RIPIENI

Vai alla ricetta

Precauzioni contro il botulino? di solito i peperoni vengono bolliti in acqua e aceto e i vasetti una volta chiusi sterilizzati a bagno maria!

Foto profilo

Recensione di Gabriele · 2006-03-10 16:50:00

PEPERONCINI PICCANTI RIPIENI

Vai alla ricetta

Io ho bollito i vasetti chiusi per 15 minuti (erano vasetti piccoli da 250cc. i tempi aumentano con vasetti grandi!)a bagnomaria. Solo che alcuni non hanno tenuto il vuoto (forse li avevo riempiti troppo di olio?) e in tutti si e' 'opacizzato' l'olio (forse ho fatto il ripieno con il tritatutto e fa rimanere troppa aria nell'impasto? oppure durante la sterilizzazione e' normale?). Secondo voi quelli che non hanno retto il vuoto posso riprovare a sterilizzarli domani cambiando tappo?

Foto profilo

Recensione di lina 56 · 2006-03-10 16:36:41

BRUTTI MA BUONI

Vai alla ricetta

Straordinariamente facili da fare ed altrettanto straordinariamente buoni. Io ho aggiunto un cucchiaio di cacao amaro.

Foto profilo

Recensione di Gio77 · 2006-03-10 16:19:11

TIGELLE DELLA NONNA

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Questa è la ricetta delle tigelle che faceva mia nonna (che è originaria dell'appennino emiliano) e, che adesso faccio io. Buonissime farcite con affettati, pesto emiliano e tutto quello che più vi piace. Nel tempo di esecuzione è indicato più di 2 ore perchè si tiene conto anche del tempo di lievitazione della pasta.

Foto profilo

Recensione di ve84 · 2006-03-10 15:01:12

SARMA

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Lunga la preparazione ma merita.

Foto profilo

Recensione di AlessiaB · 2006-03-10 14:31:00

MOUSSE DI CIOCCOLATO AL FORNO

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Una torta al cioccolato che all'interno rimane morbida come una mousse!