Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di romyna · 2006-03-10 13:48:24

CIOKOFLAKES

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Facilissima e velocissima preparazione, ideale per un dessert dell'ultimo minuto e molto sfizioso.

Foto profilo

Recensione di thiopepe · 2006-03-10 13:07:35

CREMA DI PISELLI ALLO ZENZERO

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Potete servirla calda o fredda, a seconda del periodo e dei gusti. Potete utilizzare dello zenzero fresco anziché quello in polvere, ma ricordate che il sapore è decisamente più forte.

Foto profilo

Recensione di thiopepe · 2006-03-10 10:00:15

TROFIE 3P

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Servite in tavola con una spruzzata di pepe nero e foglioline di basilico fresco.

Foto profilo

Recensione di thiopepe · 2006-03-10 09:39:19

MOUSSE ALL'ARANCIOTTO

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Potete lasciare una parte dei canditi per decorare in superficie la mousse, oppure tagliate a listarelle della scorza d'arancia fresca alla quale avrete tolto il bianco che risulta sempre amaro.

Foto profilo

Recensione di Rouina · 2006-03-10 00:04:40

SPAGHETTI POMODORINI E GAMBERETTI

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Se volete dare un tocco in più per chi piace aggiungete prima del prezzemolo un po' di peperoncino rosso! Buon Appetito!

Foto profilo

Recensione di kji · 2006-03-09 23:08:24

SPAGHETTI ALLA SPIGOLA

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Un piatto semplice, leggero e gustoso.

Foto profilo

Recensione di aliciana · 2006-03-09 16:55:21

BISCOTTINI FACILI FACILI

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

ma posso fare a meno del rum visto che li mangera' anche mia figlia?grazie Aliciana

Foto profilo

Recensione di aliciana · 2006-03-09 16:08:17

BISCOTTINI DI VERMINA

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

cosa sono i pirottini?e un bicchierino di latte quanti ml sono....scusa come cuoca sono zero. e vorrei fare dei biscotti semplici con la mia bimba a forma di stelline......ciao e grazie Aliciana

Foto profilo

Recensione di Lucia · 2006-03-09 13:03:51

CONIGLIO ALLA CACCIATORA

Vai alla ricetta

Io al posto del vino metto il cognac.

Foto profilo

Recensione di Claudiaa · 2006-03-08 23:09:30

SBRICIOLATA CON NUTELLA

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

hai ragione per lo zukero ma,dopo ke ho fatto la frolla e mentre stavo facendo il ripieno..l'ho modificato ed è venuta buonissima ugualmente e ho pensato di scriverla sul sito Grazie Stefy

Foto profilo

Recensione di Claudiaa · 2006-03-08 22:58:26

BISCOTTI RICCI

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Cara Stefy ti avevo risposto ma dopo tanta attesa..... niente .Cmq,prova a rifarli e fai riposare un pò l'impasto e vedrai ke ti verranno bene Se nn hai tempo per farli riposare puoi aggiungerci la farina,qlk cukiaio ma nn esagerare Fammi sapere

Foto profilo

Recensione di andrea · 2006-03-08 20:21:47

SPAGHETTI ALLO SCOGLIO

Vai alla ricetta

consiglio di utilizzare anche moscardini freschi e abbondanti pomodori freschi. fare il soffritto e ricoprire il tutto di pomodori freschi a dadini per metà tegame. fidatevi