Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di Elizabeth · 2006-03-11 13:09:46

PICCOLE BRIOCHES ALLE CASTAGNE

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Queste brioschine me le faceva sempre la mia mamma in autunno.

Foto profilo

Recensione di claudio colucci · 2006-03-11 12:59:06

BUCATINI ALL'AMATRICIANA

Vai alla ricetta

la cipolla nel guanciale va bene.....ma non insieme.la cipolla contiene acqua e se si mette insieme al guanciale si ottiene.....guanciale lesso.E' meglio ,secondo me, far cuocere il guanciale a fuoco alto e poi successivamente aggiungere un pochino di cipolla fino a farla imbiondire e poi un goccio di vino bianco e una volta evaporato,pomodoro e peperoncino.dopo varia esperienza dilettantistica nel cucinarla ho scelto a fine cottura del sugo di spolverare lo stesso con una manciata di pecorino

Foto profilo

Recensione di Donatella · 2006-03-11 12:51:16

ARROSTO PROFUMATO

Vai alla ricetta

Decisamente gustoso;lo provero' al più presto.L'unica cosa che vorrei sapere è:come si lega la carne a mò di macellaio?Me lo sono sempre chiesta.Grazie e complimenti per le belle ricette

Foto profilo

Recensione di cris79 · 2006-03-11 12:40:01

TORTA CIOCCOLATO E COCCO

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

E' ottima per la colazione e spolverandola con della farina di cocco fa anche un'ottima figura!

Foto profilo

Recensione di alina87 · 2006-03-11 12:29:32

ORECCHIETTE ALLE CIME DI RAPA

Vai alla ricetta · Profilo

4,0 (1)

Buonissima!!..anche se ho bisogno di un aiuto..le cime di rapa come si puliscono?si mangiano anche i gambi come per le costine? grazie!!!!

Foto profilo

Recensione di Joanne · 2006-03-11 12:23:29

PANCAKES

Vai alla ricetta

Per Mitreide: Quindi tu quanta farina autolievitante usi? I 400 gr che dice la ricetta? Grazie!!

Foto profilo

Recensione di Ciccio · 2006-03-11 12:16:19

MIRTO ROSSO

Vai alla ricetta

Di solito è libera, tranne quando ci sono cartelli che indicano una proprietà privata, ma al di là di questo ci sono tante zone incolte o demaniali dove si possono prendere senza problemi. Attenti anche alle riserve naturali, in quel caso non so bene se si possano cogliere o meno.

Foto profilo

Recensione di rapolina · 2006-03-11 11:58:28

SFORMATINI AL GORGONZOLA

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Vanno bene come antipastino oppure nei buffet. Mentre scrivo mi viene in mente che ci starebbe bene sopra un pezzetto di noce...

Foto profilo

Recensione di rapolina · 2006-03-11 11:56:17

CROCCHETTE DI RICOTTA

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Sono delicate e leggere; carine a pallini verdi, a mia figlia piacevano molto quando era piccola.

Piatto dal sapore originale, quasi esotico. Se realizzato bene di sicuro impatto visivo. consiglio : assaggiare il sugo di pere e pancetta al fine di non lasciarlo insipido.

Foto profilo

Recensione di rapolina · 2006-03-11 11:54:24

PASTA MELANZUCCHINA

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Il sugo è abbondante (a me piace molto condita la pasta) e ci stanno bene le conchiglie che lo raccolgono e si riempiono.

Foto profilo

Recensione di Rossy48 · 2006-03-11 11:43:55

BRIOSCHES AMERICANE (CIRCA 20)

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Buonissime claudiaaa unico appunto che posso fare che ci va un pò più di zucchero sono venute molto buone ma non dolcissime!!!!