Le vostre recensioni
29237 commenti totali
sara, si usa il lievito in polvere (angeli) 
Non so se è davvero una ricetta della Colombia, ma se vi piacciono i sapori un pò 'fortini' non può non piacervi!
Sono buonissimi conditi anche con burro fuso e salvia !!! 
Sapore subblime da alta cucina in pochissimo tempo!

le melanzane non "spurgate" non sono assolutamente velenose, risultano al palato solo un po'più amarognole... 
Risposta a Pavona: lo puoi usare dopo qualche giorno dalla preparazione in modo che il sale si sciolga e si amalgami meglio con le verdure.
Ciao

nella pasta al pesto teoricamente andrebbero aggiunti sia patata bollita che fagiolini... la tradizione vorrebbe così, anche se ormai non lo fa quasi più nessuno, e io aggiungerei purtroppo.:-( Per quanto riguarda il frullatore, per il pesto va proprio dimenticato!!!
Recensione di nadiuzza · 2006-03-08 09:48:40
INSALATA DI POMODORI (ALLA MANIERA DI CASA MIA)
Mamma che buoni anche mia mamma e mia nonna (calabresi) la fanno così senza peperoncino perchè a me non piace molto..magari ci aggiungono un po di cetrioli tagliati a rondelle!

Bonoooooooooo!!
Una volta ho assaggiato gli gnogghi fatti così ma la versione bianca senza pomodoro e un'altra volta con lo speck al posto dei gamberetti!!
Troppo buoni proverò anche questa di versione 
Recensione di mariberto · 2006-03-07 19:25:10
ZUCCHINI PADELLATI A MODO MIO
sono ottimi sia caldi che freddi - e' un contorno facile e veloce - piace a tutti, anche ai bimbi che odiano le verdure!!
Recensione di Elizabeth · 2006-03-07 18:09:23
RISOTTO AI FICHI E BRESAOLA
Adesso iniziano a maturare i fichi e questa è una buona ricetta per utilizzarli!
molto buoni, gualty, complimenti!! sono perfetti per un tv-dinner, proprio in queste serate "mondiali". i miei ospiti non ne hanno risparmiato uno. sono da rifare. l'unica modifica che ho apportato è stata sostituire l'uovo con il latte perchè mi ero dimenticata di comprarle
li consiglio a tutti, perchè se son venuti a me.....
