Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di saraesse · 2006-03-08 19:26:24

COCOA BROWNIES

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

sara, si usa il lievito in polvere (angeli)

Foto profilo

Recensione di robi965 · 2006-03-08 18:05:00

AVOCADI ALLA COLOMBIANA

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Non so se è davvero una ricetta della Colombia, ma se vi piacciono i sapori un pò 'fortini' non può non piacervi!

Foto profilo

Recensione di chiara · 2006-03-08 17:39:02

CANEDERLI

Vai alla ricetta

Sono buonissimi conditi anche con burro fuso e salvia !!!

Foto profilo

Recensione di Antonella · 2006-03-08 15:49:29

CAVALLO AL RADICCHIO

Vai alla ricetta

Sapore subblime da alta cucina in pochissimo tempo!

Foto profilo

Recensione di silvia · 2006-03-08 14:39:48

INVOLTINI DI TONNARELLI ALLE MELANZANE

Vai alla ricetta

le melanzane non "spurgate" non sono assolutamente velenose, risultano al palato solo un po'più amarognole...

Foto profilo

Recensione di moira66 · 2006-03-08 14:01:46

DADO VEGETALE

Vai alla ricetta

Risposta a Pavona: lo puoi usare dopo qualche giorno dalla preparazione in modo che il sale si sciolga e si amalgami meglio con le verdure. Ciao

Foto profilo

Recensione di valeGe · 2006-03-08 10:50:23

TROFIETTE AL PESTO

Vai alla ricetta

nella pasta al pesto teoricamente andrebbero aggiunti sia patata bollita che fagiolini... la tradizione vorrebbe così, anche se ormai non lo fa quasi più nessuno, e io aggiungerei purtroppo.:-( Per quanto riguarda il frullatore, per il pesto va proprio dimenticato!!!

Foto profilo

3,0 (1)

Mamma che buoni anche mia mamma e mia nonna (calabresi) la fanno così senza peperoncino perchè a me non piace molto..magari ci aggiungono un po di cetrioli tagliati a rondelle!

Foto profilo

Recensione di nadiuzza · 2006-03-08 09:44:33

PENNE ALLA VODKA

Vai alla ricetta

Bonoooooooooo!! Una volta ho assaggiato gli gnogghi fatti così ma la versione bianca senza pomodoro e un'altra volta con lo speck al posto dei gamberetti!! Troppo buoni proverò anche questa di versione

Foto profilo

Recensione di mariberto · 2006-03-07 19:25:10

ZUCCHINI PADELLATI A MODO MIO

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

sono ottimi sia caldi che freddi - e' un contorno facile e veloce - piace a tutti, anche ai bimbi che odiano le verdure!!

Foto profilo

Recensione di Elizabeth · 2006-03-07 18:09:23

RISOTTO AI FICHI E BRESAOLA

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Adesso iniziano a maturare i fichi e questa è una buona ricetta per utilizzarli!

Foto profilo

Recensione di bietolina · 2006-03-07 15:37:45

PANINI DOLCI ALL'ACQUA

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

molto buoni, gualty, complimenti!! sono perfetti per un tv-dinner, proprio in queste serate "mondiali". i miei ospiti non ne hanno risparmiato uno. sono da rifare. l'unica modifica che ho apportato è stata sostituire l'uovo con il latte perchè mi ero dimenticata di comprarle li consiglio a tutti, perchè se son venuti a me.....