Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di MATALB · 2006-07-06 08:34:24

NUTELLOSI

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Favolosi per gli amanti della nutella.

Foto profilo

Recensione di Elizabeth · 2006-07-06 08:15:38

GOULASH DI CONIGLIO

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

La mia mamma lo prepara sempre con la polenta. Io invece lo servo con le verdure lesse che si "pucciano" benissimo col sughetto.

Foto profilo

Recensione di elisa · 2006-07-05 20:26:03

CARPACCIO DI ZUCCHINE

Vai alla ricetta

Veloce e fresco. Adatto per la stagione calda. Molto buono. Un consiglio... se fate come me che di sale ne ho messo troppo, prima di condirle con la salsina, sciaquarle sotto all'acqua.Poi secondo me più scaglie di parmigiano ci sono e meglio è!

Foto profilo

Recensione di Dunja · 2006-07-05 20:12:07

FONDUE DI FORMAGGI ALLA SVIZZERA

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Se aggiungete mezzo cucchiaino di bicarbonato mentre la cuocete la digerirete meglio

Foto profilo

Recensione di Giuseppe · 2006-07-05 17:31:26

ARANCINI

Vai alla ricetta

Sono d'accordo per quanto concerne la preparazione del riso che colorerei con un po' di salsa passata di pomodoro,non così per la farcia:non metterei tritato,ma pezzetti di carne di magro di maiale preparato al sugo con piselli e con aggiunta di pezzetti di mozzarella li riempirei.

Foto profilo

Recensione di catachu · 2006-07-05 15:41:17

PARROZZO ABRUZZESE

Vai alla ricetta

Un consiglio da una ABBRUZZESE DOCG: usate solo mandorle non essenze e altro del genere!!! Non è così difficile trovarle, basta andare in qualsiasi supermercato

Foto profilo

Recensione di stefania* · 2006-07-05 14:47:55

POLPETTONE DI TONNO

Vai alla ricetta

c'è la possibilità di avvolgerlo in carta d'alluminio e farlo invece cuocere nell'acqua , vero? mi sapete dire anche per quanto tempo? grazie! una volta l'avevo mangiato anche fatto così

Foto profilo

Recensione di cicciopasticcio (romano) · 2006-07-05 13:05:24

CACIO E PEPE

Vai alla ricetta

nè olio nè burro nè aglio ma cacio, pepe, acqua di cottura, pasta e basta!

Foto profilo

Recensione di chiara · 2006-07-05 11:46:48

PASTA ZUCCHINE E GAMBERETTI

Vai alla ricetta

la ricetta è ottima se èpiace si puo aggiungere un po di curry!

Foto profilo

Recensione di neviol · 2006-07-05 10:42:35

CARCIOFI E GAMBERETTI

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Deliziosi.

Foto profilo

Recensione di PIPPO · 2006-07-04 22:53:11

CARBONATA

Vai alla ricetta

un consiglio: la carne deve essre di animale molto giovane e va marinata in vino rosso con cannella e chiodi di garofano per qualche ora. La speziatura dà al tutto un sapore più sfizioso. la cottura deve essere rapida a fuoco vivo per non indurire la carne.

Foto profilo

Recensione di Laura 79 · 2006-07-04 21:45:50

CIAMBELLA AL SUCCO D'ARANCIA

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Ottimo per la prima colazione. Per i più golosi suggerisco di accompagnare con panna montata oppure farcire con marmellata d'arancia.