Le vostre recensioni
29237 commenti totali
Valeama, orientativamente, quanta farina serve?Ciao, grazie. 
Gustosissimo e ricco, ottimo piatto se accompagnato da un vino rosso corposo.
Un piatto semplicissimo ma nutriente!
Ottime davvero, un'alternativa alla solita griglia!
Recensione di girasole · 2006-07-08 09:08:51
CROSTATA ALLA NUTELLA E CREMA DI RICOTTA
Nella ricetta è elencata PANNA DA CUCINA..forse volevi scrivere PANNA PER DOLCI?
Recensione di Elizabeth · 2006-07-08 09:03:30
ROTOLO DI TACCHINO ALLE NOCCIOLE
Un buonissimo secondo, facile da preparare che si accompagna con patate dolci lessate, tagliate a spicchi e fatte dorare nel burro con aglio e rosmarino.
La tradizionale torta di castelsangiovanni, in provincia di piacenza, è molto simile a questa!!! Sarà un caso??? 
Semplicemente unico!
Veloce e davvero gustoso. Adatto alle le persone che hanno bisogno di trovare qualcosa da cucinare in maniera celere.
Salsa per insalata. L'Aromat è un condimento che si trova qui in Svizzera ma credo di aver capito che è in vendita anche in Italia. Se non ce l'avete non fa niente, condite con altre spezie a piacere.
Recensione di Angy · 2006-07-07 17:50:16
TRANCE DI NASELLO ALLO ZAFFERANO AL MICROONDE
Io ho utilizzato il marsala secco per bagnare il pesce ed è riuscito saporito ed ottimo! 
Ciao a tutti, sono nuova del sito e volevo chiedervi se questa è la ricetta della torta che da noi (bergamo) si chiama PASTA DI MANDORLE...in pasticceria e ai ristoranti si chiama così ma dappertutto se cerco la ricetta di PASTA DI MANDORLE trovo i dolcetti, non la torta!!! mi aiutate?
