Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di Amely · 2006-07-08 13:55:48

BISCOTTI AL CIOCCOLATO E RUM

Vai alla ricetta

Valeama, orientativamente, quanta farina serve?Ciao, grazie.

Foto profilo

Recensione di Valentina G. · 2006-07-08 13:49:25

PASTA VALENTINA

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Gustosissimo e ricco, ottimo piatto se accompagnato da un vino rosso corposo.

Foto profilo

Recensione di SARA.JAM · 2006-07-08 12:18:04

UOVA IN CARROZZA

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Un piatto semplicissimo ma nutriente!

Foto profilo

Recensione di SARA.JAM · 2006-07-08 11:47:59

QUAGLIE IN SALMì

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Ottime davvero, un'alternativa alla solita griglia!

Foto profilo

Recensione di girasole · 2006-07-08 09:08:51

CROSTATA ALLA NUTELLA E CREMA DI RICOTTA

Vai alla ricetta

Nella ricetta è elencata PANNA DA CUCINA..forse volevi scrivere PANNA PER DOLCI?

Foto profilo

Recensione di Elizabeth · 2006-07-08 09:03:30

ROTOLO DI TACCHINO ALLE NOCCIOLE

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Un buonissimo secondo, facile da preparare che si accompagna con patate dolci lessate, tagliate a spicchi e fatte dorare nel burro con aglio e rosmarino.

Foto profilo

Recensione di camilla · 2006-07-07 23:18:53

TORTA PIACENTINA

Vai alla ricetta

La tradizionale torta di castelsangiovanni, in provincia di piacenza, è molto simile a questa!!! Sarà un caso???

Foto profilo

Recensione di Jenny92 · 2006-07-07 22:08:43

RISOTTO CON I CARCIOFI

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Semplicemente unico!

Foto profilo

Recensione di Jenny92 · 2006-07-07 21:44:01

MOZZARELLE IN CARROZZA

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Veloce e davvero gustoso. Adatto alle le persone che hanno bisogno di trovare qualcosa da cucinare in maniera celere.

Foto profilo

Recensione di Dunja · 2006-07-07 20:05:32

SALSA PER INSALATA RITA

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Salsa per insalata. L'Aromat è un condimento che si trova qui in Svizzera ma credo di aver capito che è in vendita anche in Italia. Se non ce l'avete non fa niente, condite con altre spezie a piacere.

Foto profilo

Recensione di Angy · 2006-07-07 17:50:16

TRANCE DI NASELLO ALLO ZAFFERANO AL MICROONDE

Vai alla ricetta

Io ho utilizzato il marsala secco per bagnare il pesce ed è riuscito saporito ed ottimo!

Foto profilo

Recensione di Vale · 2006-07-07 11:18:37

TORTA DI MANDORLE

Vai alla ricetta

Ciao a tutti, sono nuova del sito e volevo chiedervi se questa è la ricetta della torta che da noi (bergamo) si chiama PASTA DI MANDORLE...in pasticceria e ai ristoranti si chiama così ma dappertutto se cerco la ricetta di PASTA DI MANDORLE trovo i dolcetti, non la torta!!! mi aiutate?