Le vostre recensioni
29237 commenti totali
Ma il riso è da lessare? e la carne è da usare cruda o rosolata? dalla spiegazione non si capisce.
Recensione di lobster · 2005-04-05 19:48:21
VOL AU VENT CON BESCIAMELLA AI FORMAGGI
Sono golosi e carini a vedersi, serviti insieme, con il contrasto dei colori: rosa uno, marroncino l'altro. Se avanzano, cosa improbabile, si possono riscaldare o surgelare.
Recensione di lobster · 2005-04-05 19:36:20
SWIS ROLL ALLA CREMA DI TONNO
Antipastino veloce da fare e di sicuro effetto, per giunta con pochissimi grassi.
Invece dello zafferano si può optare per il curry. Un po' asiatico ma sfizioso.
Provate ad aggingere la salsiccia e a togliere la ricotta!!!! 
l'insieme ammortizza troppo il sapore del pesce 
Concordo con Chicco: tocchetti infarinati. Una variante interessante (vista e testata con successo) è la panna alla fine. Più cremoso sia al gusto che alla vista.
Nooo, per favore...la PANNA NOOO!!!!! 
Ottimi!!! non vedo l'ora di tornare in Sardegna per poterli gustare. Consiglio di non mettere lo zucchero sopra. Finisce per essere una "glassatura" di troppo!!!
.
x cuocadisastro:non credo intervenga un processo di fermentazione.Si fa riposare x far raffreddare il burro che durante la lavorazione potrebbe riscaldarsi troppo con il rischio che poi la pasta si sgretoli. Il segreto per "rimettere insieme" la pasta che si sgretola è quello di aggiungere poche gocce di limone all'impasto.
conosco anche la versione salata con cubetti di pancetta e noci...non so bene la ricetta ....
ma é ottima 
Molto semplici ma gustosissime!!!!!!!!!!!!!!!!!
