Le vostre recensioni
29237 commenti totali
grazie. Una ricetta molto gustosa. Appena fa un po' di fresco la faccio col riso e.... senza panna 
anche a me capita di mettere il galbanino invece della mozzarella e sono buone ugualmente... del resto la cucina è anche fantasia e si deve saper improvvisare se manca un ingrediente.
Laura io non le ho messo sottosale con l'acqua,lo facevo e non lo faccio più; non vengono amare di sapore 
io aggiungo al ripieno un uovo battuto. 
Recensione di involtini di melenzane fr · 2005-04-08 22:50:05
INVOLTINI DI MELANZANE FRITTE
le melenzane una volta fritte sono ottime anche con un ripieno con la mozzarella e il wustel e con carne macinata mescolata con l'uovo e parmiggiano formare dei involttini e cospargerli con sugo di pomodori formaggio e basilico
IO FAREI UNA BASE E UN COPERCHIO DI PASTA SFOGLIA. DIVENTA COSI' UN PIATTO UNICO. 
A me hanno fatto assaggiare un salame di cioccolata con le mandorle e i pistacchi e un altro con i canditi. Pensi che il procedimento sia lo stesso? 
non vorrei dire un'eresia, ma nel nord della francia facevano al tartiflette in modo molto simile. i formaggi erano quelli da fonduta, solo che all'uovo aggiungevano un pò di besciamelle e ne versavano anche in mezzo per far amalgamare bene. nel forno normale bastano dieci minuti a forno caldo giusto per far amalgamare l'uovo e fondere il formaggio
Volevo sapere se qualcuno conosce le prorporzioni con tabella comparativa per ottenere le varie soluzioni alcooliche delle combianzioni acqua zucchero ed alcool grazie. Comunque anche io mi diletto nella prep di liquori, ottimo quello con le foglie di salvia o il nocino che e tipico delle mie parti (appennino reggiano)
.
Semplice, veloce e molto gustosa. Anzichè in forno si possono scaldare per un minuto in una padella antiaderente con il coperchio.
Torta notissima, ma sempre buona. E' uno del dolci da "compleanno" più graditi da grandi e piccini e, quindi, buon appetito
IO L'HO FATTA ED è VENUTA BUONISSIMO!!ANKE SE 1 PO TROPPO..INFATTI H0 MESSO MENO RISO SOFFIATO!!VERAMENTE SQUISITOOOOOOO!!BRAVI!

È un contorno facile da fare e leggero. Fatti in questo modo sono riuscita a far amare i finocchi anche a coloro che li detestavano. Provate...
