Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di emme · 2005-04-09 16:12:18

RISOTTO CON SALSICCIA

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

grazie. Una ricetta molto gustosa. Appena fa un po' di fresco la faccio col riso e.... senza panna

Foto profilo

Recensione di emme · 2005-04-09 16:01:06

PIZZETTE DI MELENZANE

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

anche a me capita di mettere il galbanino invece della mozzarella e sono buone ugualmente... del resto la cucina è anche fantasia e si deve saper improvvisare se manca un ingrediente. Laura io non le ho messo sottosale con l'acqua,lo facevo e non lo faccio più; non vengono amare di sapore

Foto profilo

Recensione di ciccio · 2005-04-09 10:02:16

COZZE GRATINATE AL FORNO

Vai alla ricetta

io aggiungo al ripieno un uovo battuto.

Foto profilo

Recensione di involtini di melenzane fr · 2005-04-08 22:50:05

INVOLTINI DI MELANZANE FRITTE

Vai alla ricetta

le melenzane una volta fritte sono ottime anche con un ripieno con la mozzarella e il wustel e con carne macinata mescolata con l'uovo e parmiggiano formare dei involttini e cospargerli con sugo di pomodori formaggio e basilico

Foto profilo

Recensione di BUONGUSTAIA · 2005-04-08 18:48:54

TORTINO DI VERDURE

Vai alla ricetta

IO FAREI UNA BASE E UN COPERCHIO DI PASTA SFOGLIA. DIVENTA COSI' UN PIATTO UNICO.

Foto profilo

Recensione di Fiorenzo · 2005-04-08 17:44:31

SALAME DOLCE DI NUTELLA

Vai alla ricetta

A me hanno fatto assaggiare un salame di cioccolata con le mandorle e i pistacchi e un altro con i canditi. Pensi che il procedimento sia lo stesso?

Foto profilo

Recensione di vale · 2005-04-08 15:57:07

TORTINO DI PATATE

Vai alla ricetta

non vorrei dire un'eresia, ma nel nord della francia facevano al tartiflette in modo molto simile. i formaggi erano quelli da fonduta, solo che all'uovo aggiungevano un pò di besciamelle e ne versavano anche in mezzo per far amalgamare bene. nel forno normale bastano dieci minuti a forno caldo giusto per far amalgamare l'uovo e fondere il formaggio

Foto profilo

Recensione di Andrew · 2005-04-08 15:15:31

LIMONCELLO

Vai alla ricetta

Volevo sapere se qualcuno conosce le prorporzioni con tabella comparativa per ottenere le varie soluzioni alcooliche delle combianzioni acqua zucchero ed alcool grazie. Comunque anche io mi diletto nella prep di liquori, ottimo quello con le foglie di salvia o il nocino che e tipico delle mie parti (appennino reggiano) .

Foto profilo

Recensione di jessica · 2005-04-08 14:53:01

SPIEDINI GOLOSI

Vai alla ricetta

Semplice, veloce e molto gustosa. Anzichè in forno si possono scaldare per un minuto in una padella antiaderente con il coperchio.

Foto profilo

Recensione di ciacco · 2005-04-08 13:03:39

TORTA DELLA NONNA A MODO MIO

Vai alla ricetta · Profilo

4,0 (1)

Torta notissima, ma sempre buona. E' uno del dolci da "compleanno" più graditi da grandi e piccini e, quindi, buon appetito

Foto profilo

Recensione di ely* · 2005-04-08 11:53:35

CIOCORÌ

Vai alla ricetta

IO L'HO FATTA ED è VENUTA BUONISSIMO!!ANKE SE 1 PO TROPPO..INFATTI H0 MESSO MENO RISO SOFFIATO!!VERAMENTE SQUISITOOOOOOO!!BRAVI!

Foto profilo

Recensione di Romina G. · 2005-04-07 20:10:03

FINOCCHI IN PADELLA

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

È un contorno facile da fare e leggero. Fatti in questo modo sono riuscita a far amare i finocchi anche a coloro che li detestavano. Provate...