Le vostre recensioni
29237 commenti totali
Un successo: oltre che buone anche molto belle. Io le ho fatte senz'aglio e con i cubetti di mozzarella.
Il rum da quel gusto in più al biscotto, ma puoi farli tranquillamente anche senza!
Una nota per tutti: provate ad utilizzare al posto dello zucchero bianco raffinato lo zucchero a velo (o vanigliato) e poi ditemi. Io ho provato e sono venuti molto meglio (poi come si suol dire..questione di gusti
)
Un piatto veloce e gustosissimo per chi ama lo scalogno e salsicce di tacchino!
La faccio anch'io solo che è più semplice, faccio saltare i pomodorini ciliegia tagliati a metà in un pò di olio e aglio e unisco il tutto con della pasta fresca corta, basilico e formaggio...è squisita e anche poco calorica! 
laura provali così a napoli è il nostro piatto forte e poi mi dirai,il lievito non ci va
Preferisco farlo senza uova e con delle noci a pezzettini. Buonissimo!!!!!!!!!!
Recensione di lucia76 · 2005-04-04 16:51:35
SALAME DI SPINACI E MORTADELLA
io al posto della mortadella metto la ricotta e profumo tutto con noce moscata

Sul Dinner Menus di Nita Mehta, da buona indiana, compare con il coriandolo anche una punta peperoncino fresco. Ci sta bene anche se spicca un po' troppo.
E' un'ottima alternativa al dado pronto in commercio, ma soprattutto senza conservanti e il cancerogeno glutammato!! Usatelo per i sughi, le verdure da trifolare e per una minestra "al salto"!
per renderla più appetitosa io aggiungo un pezzetto di cipolla di tropea tagliata fine e le olive nere.
Recensione di moira66 · 2005-04-04 14:15:00
SALAME DI SPINACI E MORTADELLA
Un primo piatto completo e molto più appetitoso del solito rotolo ricotta e spinaci... le fette sono ottime anche riscaldate! A casa nostra va a ruba! Buon appetito!
..sembrano gustosi...ma non è meglio tenerli un pochino in frigo?
