Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di fraus · 2005-05-05 19:48:55

PASTA RISOTTATA ZUCCA E CURRY

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Una pasta preparata con il procedimento del risotto con zucca e curry... Ricetta inventata da me.

Foto profilo

Recensione di gisellafly · 2005-05-05 17:14:54

LASAGNE ALLE VERDURE E SALSICCIA

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Da provare!!!!!!!

Foto profilo

Recensione di gisella fly · 2005-05-05 17:12:12

LASAGNE AI FORMAGGI

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Ideale come piatto unico!

Foto profilo

Recensione di ciacco · 2005-05-05 17:02:26

ROTOLO ALL'AMARETTO

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

E' un dolce buonissimo, io però lo faccio solo con i biscotti secchi ed i gherigli di noce. Invece del rum uso il vinsanto.

Foto profilo

Recensione di Poli Fiorenza · 2005-05-05 16:52:20

COPPA DI GAMBERETTI

Vai alla ricetta

ma la panna da montare è quella per dolci??????

Foto profilo

Recensione di ciacco · 2005-05-05 16:50:23

BIANCOMANGIARE

Vai alla ricetta · Profilo

4,0 (1)

Io adoro i dolci al cucchiaio, ma non mi fa impazzire la panna cotta, questo dolce è simile, ma diverso. Vi consiglio di provarlo

Foto profilo

Recensione di Grazia · 2005-05-05 15:48:58

STROZZAPRETI

Vai alla ricetta

Avrei da chiedere 3 cose che nn sò se potete rispondere per favore perché vorrei fare degli strozzapreti al pomodoro per la festa della mamma!!! allora 1 =bisogna cuocerli in una pentola con acqua bollente? e per quanto? 2 =se devo farli per 8 persone e non per 4 mi basta raddoppiare le porzioni o le devo cambiare da cima a fondo perché viene un pasticcio? 3 =posso farli 2 o 3 giorni prima poi congelarli e scongelarli l'8 maggio?? rispondete per favore! grazie .

Foto profilo

Recensione di marmar · 2005-05-05 13:27:14

MAIALE AI CAPPERI

Vai alla ricetta

Il tocco è il pezzo di maiale legato. Due Kg di maiale io li preparo per una cena con dieci persone. Ciao

Foto profilo

Recensione di ELENA · 2005-05-05 10:28:23

RISOTTO FILANTE AL RADICCHIO AL MICROONDE

Vai alla ricetta

I CONTENITORI SI COPRONO CON UNA CARTA TIPO DOMOPAK MA SPECIFICA PER MICROONDE

Foto profilo

Recensione di freelander · 2005-05-05 00:07:34

ARANCINE

Vai alla ricetta

Le vere arancine alla Palermitana sono di due tipi:la prima con il ragu'e i piselli;la seconda(detta al burro)con formaggio e mozzarella rigorosamente di forma rotonda! A Napoli invece fanno solo la versione con la salsa e i piselli ma di forma conica(sono di Palermo ma vivo a Napoli)ad ogni buon modo paese che vai specialita' che trovi alla prossima!!

Foto profilo

Recensione di maria · 2005-05-04 22:55:00

PIZZA CON LE CIPOLLE

Vai alla ricetta

Per cuocere bene le cipolle, dopo averle rosolate per bene, bisogna aggiungere un bicchiere di acqua e non appena si asciuga continuare ad aggiungere acqua fino a quando non saranno ben cotte...cottura anche più di 1 ora a meno che le vogliate croccanti

Foto profilo

Recensione di maria · 2005-05-04 22:48:12

TORTA PARADISO

Vai alla ricetta

Il burro è migliore qualitativamente dell'olio di mais .... la margarina la escluderei.