Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di Reginetta · 2005-05-04 22:31:39

PATATE AL FORNO A MODO MIO

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

SQUIIIIISITEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!! Da leccarsi i baffi! Sono una tira l'altra... buon appetito!!!

Foto profilo

Recensione di reginetta · 2005-05-04 22:17:54

PANZEROTTINI

Vai alla ricetta

Si possono cuocere anche al forno piuttosto che friggerli, sono meno calorici e per quanto mi riguarda mi piacciono di più.

Foto profilo

4,0 (1)

olio di semi di arachidi...

Foto profilo

Recensione di betty · 2005-05-04 20:25:41

RISOTTO AI FUNGHI

Vai alla ricetta

mantecate il risotto con dei dadini di formaggio asiago non stagionato................da provare!!

Foto profilo

Recensione di Reginetta · 2005-05-04 19:34:07

RUSTICI FATTI IN CASA

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Facili e gustosi ... piacciono a tutti! Fatemi sapere!

Foto profilo

Recensione di mary · 2005-05-04 19:01:44

PANDISPAGNA

Vai alla ricetta

non ci va la margarina o il burro?

Foto profilo

Recensione di Nappo · 2005-05-04 18:52:07

TAGLIATELLE GAMBERI E VODKA

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Un piatto insolito e stupefacente nella sua bontà e semplicità. Ideale per opere di seduzione.

Foto profilo

Recensione di mary · 2005-05-04 18:51:46

PLUMCAKE DI YOGURT CON GOCCE DI CIOCCOLATO

Vai alla ricetta

Che tipo di olio usate nei dolci? io ho sempre usato la margarina. Eventualmente andrebbe bene lo stesso, ma quanta ne dovrei mettere? é la prima volta che faccio un plumcake. Aiutatemi .

Foto profilo

Recensione di nathy77 · 2005-05-04 17:19:25

ROSTO MATTO

Vai alla ricetta · Profilo

4,0 (1)

Ma se vado dal macellaio e gli chiedo i bocconcini di manzo mi guarda in cagnesco, oppure generalmente si trovano già pronti? E volendo provarla dimezzando la carne, devo anche dimezzare tutte gli altri ingredienti giusto?

Foto profilo

Recensione di Etiziana · 2005-05-04 16:40:02

PASTA AL RAGU' BIANCO

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Un ottimo piatto di pasta nutriente e veloce con mascarpone e macinato.

Foto profilo

4,0 (1)

Per Laura: forse era troppo alta la temperatura del forno, il plumcake bisogna infornarlo a 170°C. .

Foto profilo

Recensione di lucia76 · 2005-05-04 15:55:30

PENNE AL PESTO DI SEDANO E MANDORLE

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Un primo veloce e dal gusto particolare.