Le vostre recensioni
29237 commenti totali
SQUIIIIISITEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!! Da leccarsi i baffi! Sono una tira l'altra... buon appetito!!!
Si possono cuocere anche al forno piuttosto che friggerli, sono meno calorici e per quanto mi riguarda mi piacciono di più. 
Recensione di rita55 · 2005-05-04 22:02:23
PLUMCAKE DI YOGURT CON GOCCE DI CIOCCOLATO
olio di semi di arachidi...
mantecate il risotto con dei dadini di formaggio asiago non stagionato................da provare!!

Facili e gustosi ... piacciono a tutti! Fatemi sapere!
non ci va la margarina o il burro?

Un piatto insolito e stupefacente nella sua bontà e semplicità. Ideale per opere di seduzione.
Recensione di mary · 2005-05-04 18:51:46
PLUMCAKE DI YOGURT CON GOCCE DI CIOCCOLATO
Che tipo di olio usate nei dolci?
io ho sempre usato la margarina. Eventualmente andrebbe bene lo stesso, ma quanta ne dovrei mettere?
é la prima volta che faccio un plumcake. Aiutatemi
.
Ma se vado dal macellaio e gli chiedo i bocconcini di manzo mi guarda in cagnesco, oppure generalmente si trovano già pronti? E volendo provarla dimezzando la carne, devo anche dimezzare tutte gli altri ingredienti giusto?
Un ottimo piatto di pasta nutriente e veloce con mascarpone e macinato.
Recensione di rita55 · 2005-05-04 16:29:43
PLUMCAKE DI YOGURT CON GOCCE DI CIOCCOLATO
Per Laura: forse era troppo alta la temperatura del forno, il plumcake bisogna infornarlo a 170°C.
.
Recensione di lucia76 · 2005-05-04 15:55:30
PENNE AL PESTO DI SEDANO E MANDORLE
Un primo veloce e dal gusto particolare.
