Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di LadyLuna · 2005-05-07 11:03:07

SALSICCIA IN PADELLA SQUISITA

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Piatto semplice ma molto gustoso... E' ottimo accompagnato da patate al forno o se preferite da una buona peperonata.

Foto profilo

Recensione di mammina68 · 2005-05-07 10:29:56

PANCAKE

Vai alla ricetta

Ciao a tutti, volevo dire che lo sciroppo d'acero lo potete trovare nell'erboristerie, io almeno in un paesino piccolo come il mio nella provincia di FG, lo trovato lì. Ciao.

Foto profilo

Recensione di Gyorgya80 · 2005-05-07 09:25:50

TAGLIATELLE AI PEPERONI

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Tagliatelle ai peperoni e BUON APPETITO!

Foto profilo

Recensione di COCCA · 2005-05-07 01:14:08

TIRAMISÙ

Vai alla ricetta

IO NEL TIRAMISU CI METTO ANCHE DELLE GOCCE DI CIOCCOLATO FONDENTE, ED E` BUONO CON IL MASCARPONE E SOLO L' ULTIMO STRATO CON LA PANNA MONTATA, E` DELIZIOSO PROVATEO

Foto profilo

Recensione di baffy · 2005-05-07 00:20:23

CUORI DI FROLLA AL CIOCCOLATO

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

ciao a tutti.. ma invece della ciocolata si possono fare con la crema?risp grazie

Foto profilo

Recensione di baffy · 2005-05-07 00:12:54

CROSTATA ALLA CREMA E FRAGOLE

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Buona e bella.

Foto profilo

Recensione di ilteddy · 2005-05-06 19:49:15

CREMA DI LIMONCINO

Vai alla ricetta

si puo fare la stessa cosa con il melone CREMA DI MELONE

Foto profilo

Recensione di Maddalena · 2005-05-06 17:37:49

CREME CARAMEL

Vai alla ricetta

sono una cuca per professione e vi posso dire un paio di cose...1. il caramello si fa senza acqua (solo zucchero!) 2. unire lo zucchero caramellato al latte e' assolutamente inutile, il colore classico della creme caramel e' grazie alle uova 3. se volete una crema caramel indimenticabile mettete nell' impasto al posto dello zucchero il miele..in antichita' lo zucchero era estremamente raro e troppo costoso la ricetta originale e' dunque con il miele!!! ESTREMAMENTE BUONO! PROVARE PER CREDERE!!!!!!!

Foto profilo

Recensione di mara · 2005-05-06 17:26:28

ARROSTO DI MAIALE

Vai alla ricetta

io preferisco mettere un buon vino bianco al posto del brodo.....

Foto profilo

Recensione di silvanausa · 2005-05-06 07:18:20

BRIOSCINE COL TUPPO

Vai alla ricetta

sara ho fatto ricerche su intenet questo e il risultato qua la farina manitoba e questa ( high protein flour) ho gluten flour from high protein wheat white . poi su internet sempre ho trovato questa farina che si chiama now ho voglio ordinarla per provarla ti faro sapereee ciaoooooooo

Foto profilo

Recensione di stella4ever · 2005-05-05 22:45:56

CORNETTI DOLCI RIPIENI

Vai alla ricetta

è una ricetta facile, buona, con non troppe calorie. Si impiega però un po' di tempo cmq. Ne vale la pena!

Foto profilo

Recensione di rossana '57 · 2005-05-05 19:57:26

CROSTATA DI RICOTTA

Vai alla ricetta

io trovo che l'aggiunta dell'uvetta sultanina sia eccezzionale, toglierei invece il miele mettendo un poco di zucchero a velo nell'impasto della ricotta in modo da non farla sembrare troppo dolce cari saluti