Le vostre recensioni
29237 commenti totali
Recensione di LadyLuna · 2005-05-07 11:03:07
SALSICCIA IN PADELLA SQUISITA
Piatto semplice ma molto gustoso... E' ottimo accompagnato da patate al forno o se preferite da una buona peperonata.
Ciao a tutti, volevo dire che lo sciroppo d'acero lo potete trovare nell'erboristerie, io almeno in un paesino piccolo come il mio nella provincia di FG, lo trovato lì. Ciao.
Tagliatelle ai peperoni e BUON APPETITO!
IO NEL TIRAMISU CI METTO ANCHE DELLE GOCCE DI CIOCCOLATO FONDENTE, ED E` BUONO CON IL MASCARPONE E SOLO L' ULTIMO STRATO CON LA PANNA MONTATA, E` DELIZIOSO PROVATEO
ciao a tutti.. ma invece della ciocolata si possono fare con la crema?risp grazie 
Buona e bella.
si puo fare la stessa cosa con il melone CREMA DI MELONE 
sono una cuca per professione e vi posso dire un paio di cose...1. il caramello si fa senza acqua (solo zucchero!) 2. unire lo zucchero caramellato al latte e' assolutamente inutile, il colore classico della creme caramel e' grazie alle uova 3. se volete una crema caramel indimenticabile mettete nell' impasto al posto dello zucchero il miele..in antichita' lo zucchero era estremamente raro e troppo costoso la ricetta originale e' dunque con il miele!!! ESTREMAMENTE BUONO! PROVARE PER CREDERE!!!!!!!
io preferisco mettere un buon vino bianco al posto del brodo..... 
sara ho fatto ricerche su intenet questo e il risultato qua la farina manitoba e questa ( high protein flour) ho gluten flour from high protein wheat white . poi su internet sempre ho trovato questa farina che si chiama now ho voglio ordinarla per provarla ti faro sapereee ciaoooooooo
è una ricetta facile, buona, con non troppe calorie. Si impiega però un po' di tempo cmq. Ne vale la pena!
io trovo che l'aggiunta dell'uvetta sultanina sia eccezzionale, toglierei invece il miele mettendo un
poco di zucchero a velo nell'impasto della ricotta in
modo da non farla sembrare troppo dolce
cari saluti 
