Le vostre recensioni
29237 commenti totali
Il tutto va messo in frigo, è un dolce servito freddo naturalmente. Per la marmellata puoi scegliere quella che vuoi. Magari quella in frigo, forse meglio se all'amarena
.
La ricetta giusta per chi ama la pizza sottile, morbida e croccante allo stesso tempo. Se dovesse rimanere il giorno dopo è ancora più buona e morbida... Piace a tutti
Questa è una ricetta che non troverete nei libri (tramandata da generazioni nella mia famiglia). Provatela e fatemi sapere
Scusami, ma dopo aver messo la farcia sopra alla pasta deve essere posto il tutto in frigo a raffreddare?? E la marmellata di quale frutta??
Ma gli albumi d'uovo non vanno aggiunti? Grazie. 
Recensione di laura · 2005-05-04 12:39:49
PLUMCAKE DI YOGURT CON GOCCE DI CIOCCOLATO
Ho fatto il plumcake,le gocce non mi sono cadute,ma è rimasto crudo al centro.Sapete dirmi perchè? 
Io le faccio senza panna e sono ottime ugualmente!!
grazie al genere dei formaggi che sono morbidi e al latte, si ottiene una meravigliosa fonduta di formaggi.....evitate il burro...non serve!
niente panna né parmigiano.....personalmente faccio sciogliere il gorgonzola nel radicchio.......mmmmmmmm!
Parere di due calabresi:è molto buona ma si chiama PITTA CHINA che significa ripiena.

Sarebbe bene tenerli in luogo fresco (come dice la ricetta) evitando di tenerli in frigorifero (i "puristi" del cioccolato sanno che non va mai tenuto in frigo), ma se non si ha questa disponibilità, si possono tenere nella parte meno fredda del frigo. 
Le ho fatte stasera, ma non mi si sono arricciate nonostante le abbia tenute in acqua gelida per mezza giornata!!! Per favore... spiegate per bene come si fa??
.
