Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di katia · 2005-05-04 15:50:14

TORTA ALLA PHILADELPHIA

Vai alla ricetta

Il tutto va messo in frigo, è un dolce servito freddo naturalmente. Per la marmellata puoi scegliere quella che vuoi. Magari quella in frigo, forse meglio se all'amarena .

Foto profilo

Recensione di Reginetta · 2005-05-04 15:43:46

PASTA PER LA PIZZA

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

La ricetta giusta per chi ama la pizza sottile, morbida e croccante allo stesso tempo. Se dovesse rimanere il giorno dopo è ancora più buona e morbida... Piace a tutti

Foto profilo

Recensione di aras75 · 2005-05-04 14:54:44

ROSTO MATTO

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Questa è una ricetta che non troverete nei libri (tramandata da generazioni nella mia famiglia). Provatela e fatemi sapere

Foto profilo

Recensione di leonessa · 2005-05-04 14:49:09

TORTA ALLA PHILADELPHIA

Vai alla ricetta

Scusami, ma dopo aver messo la farcia sopra alla pasta deve essere posto il tutto in frigo a raffreddare?? E la marmellata di quale frutta??

Foto profilo

Recensione di TRUDI · 2005-05-04 13:21:59

TIRAMISù AL LIMONE

Vai alla ricetta

Ma gli albumi d'uovo non vanno aggiunti? Grazie.

Foto profilo

Recensione di laura · 2005-05-04 12:39:49

PLUMCAKE DI YOGURT CON GOCCE DI CIOCCOLATO

Vai alla ricetta

Ho fatto il plumcake,le gocce non mi sono cadute,ma è rimasto crudo al centro.Sapete dirmi perchè?

Foto profilo

Recensione di my my · 2005-05-04 11:38:02

PENNETTE RADICCHIO E SALSICCIA

Vai alla ricetta

Io le faccio senza panna e sono ottime ugualmente!!

Foto profilo

Recensione di Sara · 2005-05-04 10:36:12

FARFALLE AI FORMAGGI

Vai alla ricetta

grazie al genere dei formaggi che sono morbidi e al latte, si ottiene una meravigliosa fonduta di formaggi.....evitate il burro...non serve!

Foto profilo

Recensione di Sara · 2005-05-04 10:34:04

ELICHE ROSSE

Vai alla ricetta

niente panna né parmigiano.....personalmente faccio sciogliere il gorgonzola nel radicchio.......mmmmmmmm!

Foto profilo

Recensione di kety e Francesco · 2005-05-04 10:23:52

PITTA INCHIUSA

Vai alla ricetta

Parere di due calabresi:è molto buona ma si chiama PITTA CHINA che significa ripiena.

Foto profilo

Recensione di LauraB · 2005-05-04 10:18:27

TARTUFI ALLE NOCCIOLE

Vai alla ricetta

Sarebbe bene tenerli in luogo fresco (come dice la ricetta) evitando di tenerli in frigorifero (i "puristi" del cioccolato sanno che non va mai tenuto in frigo), ma se non si ha questa disponibilità, si possono tenere nella parte meno fredda del frigo.

Foto profilo

Recensione di rosyta · 2005-05-03 22:26:35

PUNTARELLE ALLA ROMANA

Vai alla ricetta

Le ho fatte stasera, ma non mi si sono arricciate nonostante le abbia tenute in acqua gelida per mezza giornata!!! Per favore... spiegate per bene come si fa?? .