Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di lafra · 2005-05-08 16:09:41

FARFALLE FANTASIA DI FAGIOLINI

Vai alla ricetta

io aggiungo un po' di peperocino e il tonno...è deliziosa!

Foto profilo

Recensione di maria · 2005-05-08 14:56:08

PASTA AL CUTUPIDDU

Vai alla ricetta

certo che non è stato facile trovare la pasta di sesamo...comunque,alla fine,ne è valsa la pena.trovo che risulti delicata.

Foto profilo

Recensione di biba65 · 2005-05-08 11:40:04

SPAGHETTI 'O SOLE MIO

Vai alla ricetta

Scusa se non ti ho risposto prima, ma sono appena rientrata dalle ferie. Certo sono tutti crudi e credimi, una vera delizia...

Foto profilo

Recensione di lino · 2005-05-08 11:09:12

BIGOLI IN SALSA

Vai alla ricetta

nei bigli in salsa alla veneta non va messo l'aglio

Foto profilo

Recensione di lucia76 · 2005-05-08 10:12:14

CREMA DI MANGO

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

dev'essere superlativo!!! ma ho idea che tu ... a differenza nostra riesca a trovare i manghi maturi e saporiti quelli che si trovano qui a Milano, salvo rare eccezioni sono piccoli e sanno di poco (rispetto a quelli che ho assaggiato ai Caraibi)

Foto profilo

Recensione di amcesu · 2005-05-08 05:41:49

CREMA DI MANGO

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Piu' semplice e veloce di così!!!Adatto per una merenda di bambini o per un dessert quando c'è poco tempo.

Foto profilo

Recensione di Baby · 2005-05-07 23:14:27

DOLCE PHILADELPHIA..ORIGINALE E SPECIALE!!!!!!!!

Vai alla ricetta

Ti vorrei chiedere quale quantità precise. Cosa intendi per 1 panna da cucina e 1 yogurt (vasetto grande o piccolo) e quanti frutti di bosco

Foto profilo

Recensione di Clara · 2005-05-07 18:22:39

TORTA CAPRESE (QUELLA SCURA!)

Vai alla ricetta

Io aggiungo 200 gr. di burro e un cucchiaino di lievito. Non metto rhum. Ciao

Foto profilo

Recensione di lupo81 · 2005-05-07 16:36:29

FOCACCIA GENOVESE

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

La focaccia genovese, detta anche "fugassa" non è semplice da preparare. Ho provato mille ricette prima di ottenere buoni risultati.

Foto profilo

Recensione di Roberta · 2005-05-07 16:05:23

ACCIUGHE AL LIMONE

Vai alla ricetta

Ciao a tutti!!! Questa ricettina solleva gridolini di giubilo quando la faccio, sapete? Io però opero in questo modo: dilisco le acciughe e le apro a libro tenendole attaccate x le codine, le RICOPRO di succo di limone tenendolcele 6-8 h (a me l'aceto non piace e poi il limone disinfetta e uccide gli eventuali batteri...); passato questo tempo le scolo e le condisco con olio (meglio se di casa ), sale, origano, prezzemolo tritato, peperoncino fresco (se gradito)e aglio tagliati a fettine e faccio riposare in frigo x almeno 1 h...una bontà!!

Foto profilo

Recensione di Luigi · 2005-05-07 15:56:01

FOCACCIA AI CECI

Vai alla ricetta

Metterei un punto finale ai molti commenti. La "TORTA" è livornese, e come tale deve rimanere, soprattutto nel nome. Forse però non tutti sanno che a Livorno si è soliti andare dal "TORTAIO" (appunto) e chiedere un 5e5 (cinqueccinque): focaccia, tassativamente pan francese con dentro torta. Il nome deriva dl afatto che ormai troppi anni fa il tutto era composto da 5 lire di pane e 5 lire di torta. Suggerimento: per chi interessato, a Livorno ci sono diversi tortai niente male. Il miei preferiti sono Cecco, zona porto e Gagarin (P.zza XX settembre). Dé!

Foto profilo

Recensione di Lara · 2005-05-07 13:03:55

LIQUORE AL CIOCCOLATO

Vai alla ricetta

Per la prima volta ho provato a fare il liquore al cioccolato. Quello che ho ottenuto è stata una cosa densa che non si riusciva nemmeno a imbottigliare. E' capitato ad altre persone?!