Le vostre recensioni
29237 commenti totali
Quanti tuorli 
Io ho realizzato quella di yu-ghi-oh per i bambini quindi senza liquore e con il cioccolato, poi quella del mio amore con strega e cioccolato, quella orchidea con frutta a pezzetti e succo di pesca.
Recensione di Elda · 2005-05-10 22:10:59
PALLOTTE CACE E OV (POLPETTE FORMAGGIO E UOVA)
Piatto tipico della provincia teatina del periodo pasquale.
Conserva dolce di mele al cacao, con una lieve essenza di limone! Ottima per la prima colazione, con il pane fresco, sulle fette biscottate o per farcire una torta...
Ciao sandy, mi sono accorta ora dell'errore ma non sono abituata a scrivere al computer. Comunque sono 100 grammi all'incirca ma tutto dipende da quanta acqua emettono le zucchine che devono essere freschissime. Ma se tu avrai la pazienza di tagliuzzarle a mano (io uso il robot) le zucchine rilasceranno pochissima acqua. Regolati tu
e grazie per aver letto questa ricetta.
Ricetta velocissima ma per cui vale davvero la pena... un vero peccato di gola...
io sono un aiuto cuoco e vi garantisco che con il bollito piemontese è ottimo!provatelo!
Questo piatto offre delle patate sfiziose e gustose fatte con fantasia.
Recensione di tommasa · 2005-05-10 17:11:41
SAVOIARDI ALL'UOVO (VERSIONE LEGGERA)
Biscotti semplici, ma buoni, ottimi inzuppati nel latte.
la faccio in maniera appena diversa, cioe' le zucchine le faccio cuocere in un'altro tegame con appena di cipolla e nei gamberi aggiungo la vernaccia, quando "gamberi e zucchine" sono quasi pronti unisco i due preparati aggiungendo dei pomodorini tagliatti a cubetti,
una saltatina alla pasta , spolverata di prezzemolo e via......

Questa ricetta è in risposta a una vecchia richiesta di Baarab, finora non soddisfatta. I mondeghili sono un'antica preparazione della cucina milanese, destinata a sfruttare gli avanzi di cucina, ma oggi pietanza gustosissima, specialmente se accompagnata da insalatina.
Buonissimo, lo faccio spesso anche io !!!! Il sughetto e' gustosissimo se si aggiunge un po' di origano, e al posto della provola una scamorza affumicata !!!! Slurp !!!
