Le vostre recensioni
29237 commenti totali
PROVATELO!!!VELOCE, SEMPLICE E FARETE UN'OTTIMA FIGURA!!
Farfalle pazze.
V
G
Torta della nonna. Ricetta veloce, facile, e buona. Un ottima alternativa alle verie merendine comprate per far colazione o merenda.
M
Il cacio e pepe fatto da mia nonna "romana verace" era strettamente preparato con pecorino romano, senza olio e senza aggiunta di sale. Perche' aggiungere ulteriori grassi ad un piatto che ne e' gia' ricco ? Per non parlare del sale... l'acqua bollente e la pasta calda amalgamano benissimo il tutto. Detto questo tutte le varianti sono bene accette, ma sempre varianti sono.
E' un piatto povero ma gustoso e poverissimo di calorie. Anche chi è a dieta può mangiarne abbondantemente. Si presta a essere surgelato per essere poi consumato quando occorre.
Consiglio di gustarlo appena sfornato, ma anche freddo è un mito della cucina regionale campana!!!!
B
Recensione di snorky · 2005-05-12 10:50:53
CIAMBELLA CON YOGURT, CIOCCOLATO E MARMELLATA
o
n
