Le vostre recensioni
29237 commenti totali
E' un antipasto semplice da preparare e molto buono. Secondo i gusti naturalmente! Buon appetito!!
Provate a fare delle crepes e farcirle con ricotta e spinaci, uovo, parmigianon sale e pepe il tutto amalgamato, arrotolate il composto nelle crepes e poi cospargerle con della panna precedentemente riscaldata con una noce di burro e funghi porcini essiccati (fatti precedentemente ammorbidire in acqua calda), cospargere con parmigianno reggiano e infornare. BUON APPETITO!!!!
.
Attenzione...ho provato a sostituire metà della ricotta con la robiola...una squisitezza!

Recensione di amcesu · 2005-07-09 05:27:20
COPPA GELATA DI MANGO E ANANAS
Si prepara al momento, avendo gia'pronti i pezzetti di frutta congelati. Personalmente tengo le coppe nel freezer, cosi' oltre che a mantenere freddo il "gelato", sono molto belle da vedersi, cosi' brinate!
Scusate, i tuorli d' uovo si mettono crudi? bohhh
Delizioso.
Recensione di ELEROBY · 2005-07-08 17:12:05
FAGIOLI NERI ALLA CUBANA (FRIJOLES NEGROS)
Sei sicuro che ci vada l'aceto nella ricetta??
Il dubbio nasce dal fatto che in altre ricette viste è citato l'OLIO e NON l'ACETO,,ed in spagnolo olio si dice ACEITE! 
Salve a tutti!
volevo chiedere che faccio la piada da un po' ma mai che le uova e voglio assolutamente provare.. volevo chiedere una cosa a chi usa il latte.. che tipo di latte? parzialmente scremato? intero? scremato? spero mi rispondiate presto.. grazie.
p.s. e perchè non usare la farina tipo "0"? ciao a presto..

Lilly, hai ragione. E' una delle mie passioni e quindi ho sperimentato un paio di cose: fare la pastella con la birra invece che con l'acqua, l'impasto viene piu' soffice e saporito, e poi siccome adoro i sapori con un pizzico di piccanteria nella pastella stessa ci aggiungo pepe nero o peperoncino rosso a piacere. Provate e fatemi sapere. Bye.

provate ad aggiungere alla nutella caffè amaro e/o un po di mascarpone....mmmmmm 
Io suggerirei un bel ripieno di ricotta, asparagi e gamberetti, con un po' di sughetto di asparagi e pomodoro.
Io per velocizzare uso la pasta sfoglia.
E' buonissima ugualmente. 
