Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di FrancescaA.M. · 2005-07-09 09:33:55

UOVA STRAPAZZATE

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

E' un antipasto semplice da preparare e molto buono. Secondo i gusti naturalmente! Buon appetito!!

Foto profilo

Recensione di Imperatrice · 2005-07-09 09:33:40

CREPES

Vai alla ricetta

Provate a fare delle crepes e farcirle con ricotta e spinaci, uovo, parmigianon sale e pepe il tutto amalgamato, arrotolate il composto nelle crepes e poi cospargerle con della panna precedentemente riscaldata con una noce di burro e funghi porcini essiccati (fatti precedentemente ammorbidire in acqua calda), cospargere con parmigianno reggiano e infornare. BUON APPETITO!!!! .

Foto profilo

Recensione di Chara76 · 2005-07-09 09:29:23

CROSTATA DI RICOTTA

Vai alla ricetta

Attenzione...ho provato a sostituire metà della ricotta con la robiola...una squisitezza!

Foto profilo

Recensione di amcesu · 2005-07-09 05:27:20

COPPA GELATA DI MANGO E ANANAS

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Si prepara al momento, avendo gia'pronti i pezzetti di frutta congelati. Personalmente tengo le coppe nel freezer, cosi' oltre che a mantenere freddo il "gelato", sono molto belle da vedersi, cosi' brinate!

Foto profilo

Recensione di FrancescoP · 2005-07-09 04:24:41

TAGLIATELLE AGLI ASPARAGI

Vai alla ricetta

Scusate, i tuorli d' uovo si mettono crudi? bohhh

Foto profilo

Recensione di Polda · 2005-07-08 20:19:02

SEMIFREDDO ALLO ZABAIONE

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Delizioso.

Foto profilo

Recensione di ELEROBY · 2005-07-08 17:12:05

FAGIOLI NERI ALLA CUBANA (FRIJOLES NEGROS)

Vai alla ricetta

Sei sicuro che ci vada l'aceto nella ricetta?? Il dubbio nasce dal fatto che in altre ricette viste è citato l'OLIO e NON l'ACETO,,ed in spagnolo olio si dice ACEITE!

Foto profilo

Recensione di Maximilian · 2005-07-08 14:02:31

PIADINA ROMAGNOLA

Vai alla ricetta

Salve a tutti! volevo chiedere che faccio la piada da un po' ma mai che le uova e voglio assolutamente provare.. volevo chiedere una cosa a chi usa il latte.. che tipo di latte? parzialmente scremato? intero? scremato? spero mi rispondiate presto.. grazie. p.s. e perchè non usare la farina tipo "0"? ciao a presto..

Foto profilo

Recensione di Biscotto70 · 2005-07-07 18:59:22

FISH AND CHIPS

Vai alla ricetta

Lilly, hai ragione. E' una delle mie passioni e quindi ho sperimentato un paio di cose: fare la pastella con la birra invece che con l'acqua, l'impasto viene piu' soffice e saporito, e poi siccome adoro i sapori con un pizzico di piccanteria nella pastella stessa ci aggiungo pepe nero o peperoncino rosso a piacere. Provate e fatemi sapere. Bye.

Foto profilo

Recensione di venezuelana · 2005-07-07 15:42:30

CROSTATA DI NUTELLA

Vai alla ricetta

provate ad aggiungere alla nutella caffè amaro e/o un po di mascarpone....mmmmmm

Foto profilo

Recensione di giuseppe88 · 2005-07-07 14:19:37

CANNELLONI AL RIPIENO DI PESCE

Vai alla ricetta

Io suggerirei un bel ripieno di ricotta, asparagi e gamberetti, con un po' di sughetto di asparagi e pomodoro.

Foto profilo

Recensione di buongustaia · 2005-07-07 11:57:27

TARTE TATIN DI ANANAS

Vai alla ricetta

Io per velocizzare uso la pasta sfoglia. E' buonissima ugualmente.