Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di buongustaia · 2005-07-07 11:54:13

PASTA AL NERO DI SEPPIA CON FIORI DI ZUCCA

Vai alla ricetta

Preferisco i fiori fritti aggiunti alla fine. Il piatto è più coreografico e invitante.

Foto profilo

Recensione di Gabriele · 2005-07-06 23:02:00

KEBAB (TURCHIA)

Vai alla ricetta

Gradirei un maggior dettaglio su come cucinare la carne..non dice niente in pratica!!Ed inoltre, siamo sicuri che le cipolle vadano cotte lentamente nel burro?..l'ho mangiato decie di volte, ed in tutte queste innumerevoli volte era buonissimo..con le cipolle crude!..x la salsa allo yogurt, come possiamo prepararla?

Foto profilo

Recensione di Heidi16 · 2005-07-06 22:01:28

PINZA

Vai alla ricetta

...confermo (fidatevi...sono veneziana!!! ;) )...anche la mia nonnina dice che se l'impasto è troppo duro viene meglio grattugiandoci dentro una mela e che era solita farla interamente con la farina da polenta (o addirittura con avanzi di polenta!!!..."ai miei tempi non c'era la farina bianca!!!...e neanche il pane bianco....") ...buonissima anche tipo strudel con mela, noci, uvetta ed al posto del finocchio della cannella!!! BACIONI!!!

Foto profilo

Recensione di didda · 2005-07-06 16:02:57

PALLINE AL COCCO

Vai alla ricetta · Profilo

4,0 (1)

ciao io ci aggiungo anche due gocce di elisir ,squisito

Foto profilo

Recensione di Lilly* · 2005-07-06 01:15:35

BIANCO E NERO

Vai alla ricetta

La teglia dovrebbe essere rotonda con buco al centro.Usatene una apribile,ne facilita l'uscita della torta (integra).A cottura ultimata capovolgerla sul piatto da portata e lasciarla raffreddare coperta con carta alluminio.Prima di servirla spolverizzatela con zucchero al velo e cannella tagliatela a fette e

Foto profilo

Recensione di cristina.perrone · 2005-07-05 20:42:45

INVOLTINI IN CREMA

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

E' molto facile, ma delicato e molto gustoso. Provalo.

Foto profilo

Recensione di Micetta 80899 · 2005-07-05 17:16:03

TORTA IMPASTATA ALLE MELE

Vai alla ricetta

Mancano ancora 15min di cottura ma la torta ha già un aspetto stupendo

Foto profilo

Recensione di Micetta 80899 · 2005-07-05 17:12:48

TORTA IMPASTATA ALLE MELE

Vai alla ricetta

Dimenticavo! Ho utilizzato le mele renette... Sono adatte vero?

Foto profilo

Recensione di Micetta 80899 · 2005-07-05 17:08:20

SCRIGNO ALLA CREMA

Vai alla ricetta

Ho provato a farla e devo dire che mi ha lasciata un po' insoddisfatta ... La crema aveva poco sapore! Non so se ciò è dovuto in parte al fatto che ho utilizzato una bustina di vanillina anzichè il baccello di vaniglia ... Comunque il sapore della torta migliora stando una notte in frigo . Consiglio quindi di prepararla il giorno prima di mangiarla

Foto profilo

Recensione di Micetta 80899 · 2005-07-05 17:00:46

TORTA IMPASTATA ALLE MELE

Vai alla ricetta

Una spolverata di zucchero a velo prima di servirla ci starà bene?

Foto profilo

Recensione di Micetta 80899 · 2005-07-05 16:58:59

TORTA IMPASTATA ALLE MELE

Vai alla ricetta

La torta uscirà dal forno fra circa mezz'ora, speriamo bene!Il mio ragazzo è innamorato della torta di mele della sua mamma.. Ho apportato le seguenti modifiche: - un vasetto di yogurt bianco muller (è più dolce degli altri) - 350g farina 100g frumina - 350g zucchero - burro fuso - teglia a cerniera di 28 cm di diametro Vi farò sapere...

Foto profilo

Recensione di Kim · 2005-07-05 14:06:29

VERI SPAGHETTI ALLA SICILIANA

Vai alla ricetta

Mia mamma il pangrattato lo tosta con un filo d'olio, e quando e' ben dorato e pronto lo toglie dal fuoco e aggiunge dello zucchero e un po' di cannella in polvere. E' ottimo!!! Io lo mangio a cucchiaiate! Provare per credere.