Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di Lina · 2005-07-05 12:29:41

FRITTATA DI PASTA

Vai alla ricetta

Io mescolo in una terrina alle uova precedentemente strapazzate, la pasta avanzata. Mescolo bene il tutto e lo verso nella padella con oliobollente.In questo modo è ugualmente molto buona ma meno grassa.

Foto profilo

Recensione di Chiara · 2005-07-05 12:26:48

BAVETTE CON PISELLI

Vai alla ricetta

...l'ho provata con lo speck...ugualmente ottimo e si guadagna in linea...

Foto profilo

Recensione di davide · 2005-07-05 12:12:55

TASCA DI VITELLO RIPIENA

Vai alla ricetta

La ricetta va bene ma il ripieno io non l'ho fatto cuocere ma l'ho messo crudo dentro la tasca insieme ad un soffritto di cipolla sfumato con vino e l'alloro.

Foto profilo

Recensione di lora · 2005-07-05 11:27:37

PASTA PER PIZZA CROCCANTE

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

E' leggera digeribile e croccante e questo impasto si presta anche per fare le tigelle.

Foto profilo

Recensione di lora · 2005-07-05 11:19:04

PESCE CON BESCIAMELLA

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Velocissimo, facilissimo, delicatissimo, buonissimo.

Foto profilo

Recensione di Diego lo Chef! · 2005-07-05 09:34:50

TORTA AL MARS

Vai alla ricetta

Io la faccio così e viene fantastica!!!! 90 grammi di burro 150 grammi di cereali (riso soffiato al cioccolato) 3 barrette di mars Fare sciogliere il burro insieme alle barrette di mars (anche in microonde)e unirle poi ai cereali! Mettere in una tortiera a bordo staccabile e...Mettere in frigo per una notte!!! Per gustarla toglierla 2 ore prima dal frigorifero!!! Grazie!!!

Foto profilo

Recensione di Reginetta · 2005-07-04 21:11:39

INSALATA DI PATATA ALLA PUGLIESE

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Una ricetta pugliese tramandata da mia nonna per chi ama le patate e i gusti decisi. Pronta in un attimo

Foto profilo

Recensione di chef gianni · 2005-07-04 18:37:58

CACIO E PEPE COLORATA

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Il cacio e pepe di un`altro sapore.

Foto profilo

Recensione di StellinaSa · 2005-07-04 18:29:27

VODKINO

Vai alla ricetta

Esatto! Oserei sublime, per un aperitivo casalingo ma d'effetto, privo di uova crude o simili, che potrebbero affaticare vistosamente la digestione!

Foto profilo

Recensione di BAMBI 64 · 2005-07-04 17:24:39

CANNOLI DI RICOTTA SICILIANI

Vai alla ricetta

Ciao!da buona palermitana vi do la ricetta per un'ottima crema di ricotta: in 500 gr. Di ricotta di pecora o di capra (mai di mucca) aggiungere 150-200 gr. Di zucchero impalpabile (anche se tutte le dolcerie mettono 500 gr. Di zucchero e 500 gr. Di ricotta ma viene troppo dolce), aggiungere un pizzico di vaniglia. Mescolare bene i due ingredienti e lasciare in frigo per almeno sei ore. Fatto cio' passare a setaccio. Cosi' facendo otterrete una crema deliziosa.

Foto profilo

Recensione di Stefy · 2005-07-04 17:13:25

BOCCONCINI DI POLLO E FUNGHI

Vai alla ricetta

il quantitativo di scarola è un pò troppo e finisce per annacquare la carne che sembra lessa!

Foto profilo

Recensione di anna · 2005-07-04 17:00:26

TORTA DI CAROTE AL MICROONDE

Vai alla ricetta

ciao, io vorrei usare il piatto crisp per le torte ma il bordo è troppo basso!tu hai un piatto crisp con bordo alto? Grazie, Anna.