Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di marro x bietolina · 2005-07-10 09:55:38

BAVETTE ALL'AQUA DI COZZE

Vai alla ricetta

la cozza fresca trattiene molta acqua a noi non interessa tutta ma solo quella che viene via con la cozza stessa "l'acqua se no sarebbe troppa" fatemi sapere

Foto profilo

Recensione di manu78* · 2005-07-10 08:11:14

SALAME DI CIOCCOLATA SEMPLICE

Vai alla ricetta

Sandy mi fai una domanda molto difficile. So che in commercio esistono varie tipologie di latte.......c'è il latte scremato che è molto leggero, oppure il latte di soia....... non ne va molto circa un bicchiere (scarso) solo x legare il composto. Se non puoi utilizzare nemmeno il latte di soia prova mettendo un cucchiaio di olio e un pò di acqua stando attenta a non far diventare il composto troppo molliccio.....il cacao ed i biscotti hanno dei sapori molto forti quindi non credo che venga buonissimo ugualmente.........fammi sapere

Foto profilo

Recensione di Marina · 2005-07-09 23:41:27

PANCAKE

Vai alla ricetta

Trovato lo sciroppo d'acero anche alla SMA che è un supermercato di modeste dimensioni ma non so in quante città c'è. P.S. Trovato anche il pancake mix!!! Mò vediamo com'è....

Foto profilo

Recensione di macride · 2005-07-09 18:00:25

PIZZA DI PATATE AL TONNO

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Secondo me è una ricetta appetitosa, stuzzicante, facile da fare e puo' anche fungere da piatto unico.

Foto profilo

Recensione di dipra85 · 2005-07-09 18:00:18

TORTA ALLO YOGURT

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Ricetta facilissima, ma soprattutto buona e non eccessivamente calorica, per soddisfare il palato senza doverne pagare le conseguenze sulla bilancia.

Foto profilo

Recensione di lucia76 · 2005-07-09 17:52:33

TORTA DI ROSE

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

x mamma 05: io non lascio spazio tra una rosa e l'altra così stando le une attaccate alle altre non cadono. prova!

Foto profilo

Recensione di Lorenzo · 2005-07-09 17:38:25

COPPA GELATA DI MANGO E ANANAS

Vai alla ricetta

Si può fare anche con la papaia?

Foto profilo

Recensione di macride · 2005-07-09 17:35:01

RISOTTO AL SALMONE E RUCOLA

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Secondo me è un primo piatto gustoso, leggero, di facile preparazione, se vogliamo anche un po' dietetico in quanto è composto da riso integrale e prevede l'uso della rucola. Inoltre è anche bello a vedersi e questo non guasta. Buon appetito.

Foto profilo

Recensione di strucolo · 2005-07-09 17:04:25

CARNE MARINATA

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Piatto ultra pratico (oltre che gustosissimo), ottimo come secondo o come portata per un buffet, molto comodo per avantaggiarsi nella preparazione di un pranzo con molti invitati

Foto profilo

Recensione di Daniela21 · 2005-07-09 16:58:48

PENNETTE AI FIORI DI ZUCCHINA

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Piatto che può considerarsi tra i primi ma è molto saporito e funge anche da secondo perchè molto calorico

Foto profilo

Recensione di svizzerina84 · 2005-07-09 16:55:55

STRUDEL DI MELE

Vai alla ricetta

ah, dimenticavo, le mele é meglio tagliuzzarle e non grattuggiarle perché poi diventa un pastrocchio...tanto una volta cotto lo strudel si spappolano cmq...quindi meglio sentirle almeno un po' in bocca...

Foto profilo

Recensione di svizzerina84 · 2005-07-09 16:54:31

STRUDEL DI MELE

Vai alla ricetta

Lo strudel di mele (che adoro!!) é meno pesante se fatto con un'altra pasta: 150 gr. di farina, 1/2 cucchiaino di sale, 1 uovo, 3 cucchiai d'acqua e uno d'olio. L'impasto deve riposare x una mezz'oretta e poi steso molto finemente. Per il ripieno io ci metto 1 kg di mele, il succo di mezzo limone, 3-4 cucchiai di zucchero, 5 cucchiai di nocciole o mandorle macinate, 5 cucchiai di uvetta e un po' di cannella...È una cannonata se servito con una salsina alla vaniglia tiepida...a proposito...mi é venuta voglia...